FINLEY Live a Padova 2008-06-07
Time To Lose

Musica Live

FINLEY Live a Padova

L’ADRENALINA (2) DEI FINLEY A PADOVA!
Cresce l’attesa per l’arrivo al Padovaland della band italiana più popolare e più amata tra i teenager.
Venerdì 13 giugno
, tappa speciale a Padova di “Adrenalina 2”, il Tour 2008 dei FINLEY. Il concerto è unico perché ha luogo nella frizzante e solare cornice del Parco Acquatico Padovand, meta di altissimo richiamo estivo per decine di migliaia di ragazzi: è l’evento dell’estate padovana!

Tormentone in tutte le radio con il singolo “RICORDI”, l’energico mix di pop e punk dei FINLEY si scatenerà nella originalissima cornice del parco acquatico di Padovaland il 13 giugno 2008. Apertura dei cancelli alle ore 18:00 e l’inizio del concerto previsto per le ore 21:30, ma già dalle 10 del mattino il parco acquatico è aperto per chi vuole trascorrere una giornata nuotando, tuffandosi dagli scivoli o crogiolandosi al sole prima del grande concerto della sera. Ovviamente ristoranti, snackeria, gelateria e negozi aperti con orario continuato. L’organizzazione prevede il tutto esurito: attese circa 5.000 persone che, per l’occasione, potranno attendere i FINLEY immersi nel divertimento del Parco Acquatico.

Ka alla chitarra, Dani alla batteria, Ste al basso e Pedro vocalist: sono questi quattro ragazzi che compongono la band milanese che prende il nome dal noto giocatore di basket del’NBA, Michael Finley.
Un’ escalation di successi li porta al loro ultimo album “Adrenalina 2” (è stato TOP4 ed è attualmente TOP10 DISCO DI PLATINO) uscito il 29 febbraio scorso e che contiene 3 brani inediti (il singolo di Sanremo “Ricordi”,il duetto con Belinda “Your Hero” e “Iris”) e “Driving to nowhere”, “Drops”,”My blinded eyes” ,”All I’ve got”,”Just for you” (versioni inglesi dei brani “Fumo e cenere”,”Veleno”,”Ad occhi chiusi”,”Questo sono io”,”Qui per voi”),infine un medley dei brani “Fumo e Cenere/Diventerai una star/Tutto è possibile”.

Un crescendo di riconoscimenti, premi e soddisfazioni infinite. L’inizio dell’avventura racconta di tantissima dedizione e umiltà da parte di quattro amici giovani e motivati, di un album d’esordio “Tutto è possibile” che supera le 100.000 copie vendute, di un pubblico meraviglioso aumentato in maniera esponenziale nell’ultimo anno, di un MTV Music Award come Best Italian Act vinto agli EMA di Copenaghen.

Non sono però solo questi i fattori che hanno consacrato i FINLEY a indiscussa rivelazione artistica. Un contributo enorme è arrivato dal successo che i quattro ragazzi riscuotono dal vivo emozionando e coinvolgendo milioni di fan in tutta Italia. Gli addetti ai lavori già preannunciano uno straordinario spettacolo a Padovaland come prima data del Tour 2008 ” Adrenalina 2″.

La data di venerdì 13 giugno per i FINLEY non è stata scelta a caso: a Padova si festeggia il santo patrono (Sant’Antonio) e, contemporaneamente, la fine dell’anno scolastico per migliaia di studenti. I festeggiamenti “After Show” dopo concerto a ritmo di musica saranno affidati ai Dee Jays e agli animatori di RadioCompany (radio Partner dell’evento) e ad altri ospiti speciali che verranno comunicati a giorni. Assolutamente imperdibile!

I biglietti sono già disponibili nei circuiti Ticketone, Boxoffice e Unicredit al prezzo di 15 euro più 2,25 euro di diritto di prevendita. Per ulteriori informazioni sono disponibili i numeri 339 3493333 (anche sms) e 0422451425, oltre che l’indirizzo mail info@buonamusica.it

INFORMAZIONI GENERALI EVENTO

FINLEY

Ka e Dani suonavano rock in una cantina di Legnano (Mi), mentre Ste e Pedro facevano grunge. Nel 2000 si conoscono grazie all’Accademia della Musica e decidono di suonare insieme. I Finley (classe 1985) iniziano quindi la loro gavetta come tutti i nuovi gruppi: sala prove, concorsi, supporter, feste… ogni palco è buono per suonare.Nel 2004 frequentano insieme l’Università e, tra un esame e l’altro, registrano il demo di “Make up your own mind” e un video low badget. Nel 2005 vengono notati da Claudio Cecchetto e realizzano il loro cd singolo di debutto con Capitol/Emi. “Tutto è possibile” la versione italiana di “Make up your own mind”.Si comincia a parlare dei FINLEY. Il singolo “Tutto è possibile” entra nella classifica di vendita in Italia e il video è costantemente nella Top Ten di TRL (MTV). Da Febbraio 2006 inizia anche il “Tour Live” nei Clubs di tutta Italia. Il primo album dei Finley “TUTTO È POSSIBILE” viene pubblicato il 31 Marzo 2006. Contiene brani in italiano e in inglese. L’Album entra nella TOP 10 degli album più venduti in Italia raggiungendo la 4a posizione. Tutte le canzoni dell’album sono composte dai Finley e la produzione musicale è stata affidata a Daniele Persoglio. La produzione artistica porta la firma di Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni.
A Maggio la collaborazione con Mondo Marcio per “Dentro alla scatola”. Con i Finley nasce l’ HardPop! Melodie intense e trascinanti su una musica carica di energia. Come spesso dice la Band ” Sul disco siamo più Pop e dal vivo siamo più Hard”. A giugno sono sul palco del Jammin Festival 2006 ad aprire i concerti della prima giornata (Guest Star: Depeche Mode). “Diventerai una star” è il loro secondo singolo. I Finley partecipano alle varie tappe estive del Festivalbar e alla finale dall’Arena di Verona. A settembre esce…”Sole di settembre” Cd Single e Video. Il loro Concerto di Jesolo per CocaCola Live viene trasmesso in prima serata da MTV. A novembre vengono premiati a Copenhagen come “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards.
Parte il loro “CLUB TOUR 2006/2007”. L’album TUTTO E’ POSSIBILE diventa “Disco di Platino”.
Vincono il “Premio Videoclip Italiano 2006” nella categoria “Esordienti”. Pubblicano “TUTTO È POSSIBILE” CD+DVD. In questa special-edition c’è tutto il 2006 dei Finley! Nel 2007 il nuovo album ADRENALINA, presentato in anteprima in Piazza Duomo a Milano dove ricevono 3 premi TRL Awards, entra subito al n° 2 della Hit Parade. Prima esperienza internazionale con la partecipazione dei Finley ai più importanti Festival Europei (“Rock am Ring” e “Rock im Park” in Germania, “Wireless” in Inghilterra e “Pier Pressure” in Svezia). Il singolo Adrenalina è premiato ai Kid Choice Awards di Nickelodeon come “tormentone” dell’estate 2007. L’album rimane in classifica grazie ai 2 singoli “Domani” e “Questo sono io”. A dicembre realizzano “Ricordi”, un brano inedito per il Festival di Sanremo 2008.

COME ARRIVARE : Padovaland si trova in Viale della Regione Veneto,6 all’uscita del casello autostradale A13 Padova Zona Industriale.
QUANDO ARRIVARE : Si consiglia di arrivare con congruo anticipo, al fine di evitare disagi legati alla viabilità.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.30; l’apertura degli ingressi dopo le 18.00 con la possibilità di usufruire di tutti i servizi del Parco Acquatico però fin dalla mattina alle ore 10:00
PARCHEGGI
Padovaland dispone di parcheggio con servizio di parcheggiatori al costo di 1 euro.

NUMERI UTILI Infoline 339 349 33 33 oppure 0422 45 14 25 (servizio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00)

ACQUISTO BIGLIETTI

È possibile acquistare i biglietti per l’evento anche il giorno del concerto a partire dalle ore 18.00 (previa disponibilità) con orario continuato fino all’inizio dello spettacolo.

Non sono accettati pagamenti con Bancomat e Carta di Credito.

Le biglietterie chiudono alle ore 22.00.

Si consiglia di acquistare i biglietti dell’evento solo ed esclusivamente presso le biglietterie, diffidando di venditori ambulanti che potrebbero vendere titoli di accesso falsi, contraffatti o a prezzo maggiorato rispetto al reale.

Qualora venissero riscontrate irregolarità sui biglietti d’accesso, l’organizzazione si riserva di rifiutare il titolo di accesso all’ingresso e di denunciare alle autorità competenti i possessori di eventuali biglietti falsi.

Il biglietto è valido per l’evento, il giorno e l’orario per il quale è stato emesso.

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico € 15,00

Più diritti di prevendita se acquistato in prevendita.

Nel prezzo del biglietto è compresa anche la partecipazione all’after show con RadioCompany.

.ACCESSO A PADOVALAND

L’ingresso a Padovaland non è soggetto a discriminazioni di età, razza e religione.

Per i possessori del biglietto d’ingresso per l’evento, l’accesso a Padovaland.

All’interno del parco il personale di sicurezza, di controllo e le hostess sono a disposizione per qualsiasi informazione e/o indicazione in merito all’evento proposto.

I possessori del biglietto acconsentono ed autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate in occasione dell’evento, in quanto facenti parte del pubblico.

Non è consentito introdurre all’interno di Padovaland bottiglie, lattine, alcolici, ombrelli ed ogni altro oggetto contundente e pericoloso, nonché macchine fotografiche e/o apparecchi per la registrazione audio e video.
IN CASO DI MALTEMPO

Le condizioni meteorologiche vengono valutate a discrezione dell’organizzazione e del management artistico.

In caso di pioggia, salvo diverse disposizioni definite contestualmente dall’organizzazione il giorno stesso dello spettacolo, lo spettacolo andrà regolarmente in scena.

Disposizioni diverse verranno comunicate direttamente presso la venue dell’evento.

IN CASO DI ANNULLAMENTO

Il biglietto d’ingresso è rimborsabile solo ed esclusivamente in caso di annullamento dello spettacolo da parte dell’organizzazione, tassativamente entro e non oltre dieci giorni dalla data dello stesso, come le vigenti disposizioni di legge.

Il rimborso del biglietto, ad eccezione del diritto di prevendita, viene effettuato direttamente presso la rivendita dove è stato acquistato, consegnando integro il tagliando d’accesso acquistato (eventuali lacerazioni o danneggiamenti non danno diritto ad alcun rimborso).

Per maggiori informazioni è a disposizione il servizio mail scrivendo a info@buonamusica.it

SERVIZI DURANTE L’EVENTO

Padovaland è predisposto per i seguenti servizi:

– BAR & RISTORO, con prodotti food & beverage di prima qualità: primi e secondi, panini, toast, pizzette, gelati, pop corn, caramelle, bibite, e altro..

– PRIMO SOCCORSO, con i volontari della Croce Rossa presenti in loco per qualsiasi emergenza.

– ACCOGLIENZA & INFORMAZIONI, servizio fornito dall’organizzazione identificabili da apposito tesserino di riconoscimento e divisa

– WC uomo/donna e per disabili;

– VIGILANZA & ANTINCENDIO: squadre di controllo e di sicurezza con personale altamente qualificato ed addestrato al primo intervento in caso di necessità.

– MERCHANDISING UFFICIALE dell’artista

– AFTER SHOW: musica e divertimento fino a tarda notte con i dj e gli animatori di RadioCompany, radio partner dell’evento e altri ospiti che verranno comunicati a breve.

CONCERTO REALIZZATO DA:
Milano concerti

a LIVE NATION company

www.livenation.it 02 53 00 65 01

LOCAL PROMOTER:

SUONICA

info@newageclub.it

COMUNICAZIONE

BUONAMUSICA.IT

info@buonamusica.it

CONTATTI STAMPA

Lorena Loriato

lorena@newageclub.it

+39 393 9568784

RADIO PARTNER

RADIO COMPANY

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply