Massive Attack Live alla Zoppas Arena di Conegliano 2009-10-28
Time To Lose

Conegliano

Massive Attack Live alla Zoppas Arena di Conegliano

8 novembre Conegliano – Massive Attack Live alla Zoppas Arena
La band di Bristol ha annunciato un tour europeo che partirà il 6 ottobre da Dublino per poi proseguire nelle principali città europee.
Due le date in Italia: al Palasharp di Milano il 7 novembre e a Conegliano il giorno seguente…

Il tour partirà dopo la pubblicazione del nuovo album, prevista per il prossimo settembre. L’uscita del nuovo disco segnerà il grande e attesissimo ritorno della band sulla scena discografica; l’ultima pubblicazione del duo, “Collected”, risale infatti al 2006: una raccolta dei migliori pezzi dei Massive Attack più il singolo “Live With Me”.
Enorme attesa, dunque, per il nuovo lavoro in studio in uscita a settembre e per il tour europeo del duo britannico, le cui esibizioni live più recenti sono quelle dello scorso anno in alcuni dei grandi festival estivi.

Veri e propri inventori di un genere, il Trip-hop, che ha influenzato più di una generazione di musicisti, i Massive Attack rimangono ancora oggi il riferimento per un certo tipo di musica elettronica dalle sonorità cupe e introspettive, nella quale si fondono magicamente l’house, il tecno e il rock.

I biglietti sono in vendita presso Jungle Records, a Conegliano, Coin Ticket Store a Treviso e Padova, Medina Viaggi a Vittorio Veneto, De Santi Dischi a Castelfranco, LP Dischi a Oderzo, Music Box a Sacile, Musicatelli a Pordenone, Compact Disc a Montebelluna, Scoppio Spettacoli a Belluno, le filiali Unicredit e della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e i circuiti Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), HappyTicket, Tcketone e Charta.

MASSIVE ATTACK
Conegliano, Zoppas Arena
Domenica 8 novembre 2009, ore 21.30
Conegliano, Zoppas Arena
TRIBUNA NUMERATA € 40
PARTERRE IN PIEDI € 30
(+ diritti di prevendita)

fonte: oggitreviso.it


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply