Treviso Suona Jazz Festival programma concerti 2019 2019-04-19
Time To Lose

Agenda-Calendario

Treviso Suona Jazz Festival programma concerti 2019

Treviso Suona Jazz Festival.

Treviso Suona Jazz Festival 5^ edizione 2019 programma dei concerti, mostre, film, workshop.
dal 17 al 26 maggio 2019.

La musica jazz parla di vita, è libertà di espressione, stimola il dialogo interculturale. E’ un linguaggio che ama le contaminazioni, gioca con l’improvvisazione, mescola provenienze geografiche e sonorità.
Scarica qui il programma Treviso Jazz Festival-2019

Treviso Suona Jazz Festival 2019

Il Festival raccoglie questa voglia di comunicare e la porta nei luoghi più belli della città, attraverso un percorso di eventi che abbina musica di qualità a luoghi di particolare interesse storico ed architettonico, con l’intenzione di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte ed architettura. In un anno ricco di eventi pre e post festival, TSJF19 è il cuore di tutto il cartellone, un contenitore che fa incontrare le arti, che dialoga con il mondo Associativo.

Spettacoli con i musicisti Italiani premiati Top Jazz, concerti gratuiti , come da tradizione in Loggia dei Cavalieri, con le big band dei Conservatori Steffani e Venezze, workshop, film, mostre. Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, i concerti principali saranno affiancati da “Improvvisazioni per la città”, appuntamenti per chi volesse coniugare la buona cucina e la buona musica, con protagonisti i musicisti del nostro territorio.

Treviso Suona Jazz

nasce nel 2015, grazie ad un gruppo di lavoro mosso dalla volontà di condividere un proget-to di valore per la città. Organizzare il jazz festival della città di Treviso è stata una sfida, che è diventata una realtà anno dopo anno più forte e più ricca. Siamo felici e grati di essere giunti alla quinta edizione !
Urbano Contemporaneo ringrazia il Comune di Treviso, gli Enti Patrocinanti, i Partner, gli Artisti, il pubblico che ci segue con entusiasmo, i volontari per il prezioso aiuto, e tutti coloro che hanno consentito alla realizzazione del festival, che è una grande responsabilità, ma anche, per fortuna, un meraviglioso divertimento.

biglietti per i concerti al chiuso
c/o Mezzoforte cd, Via Pascoli 11 (Tv) – T 0422 540365

Gli spettacoli in Loggia dei Cavalieri, o Auditorium Luigi Stefanini in caso di maltempo, sono ad ingresso gratuito.
L’accesso e le prenotazioni agli eventi di Improvvisazi-oni per la città sono regolati dai singoli locali aderenti.
info : www.trevisosuonajazz.it

You must be logged in to post a comment Login