Prosecco Cycling Classic 2011 Valdobbiadene 2011-02-03
Time To Lose

Sport

Prosecco Cycling Classic 2011 Valdobbiadene

A Valdobbiadene il 2 ottobre 2011 parte la Prosecco Cycling Classic. Giunta alla 8° edizione la Prosecco Cycling Classic 2011di Valdobbiadene rappresenta uno dei più importanti ambasciatori dell’Altamarca Trevigiana e del vino Prosecco, un evento sportivo, ma anche turistico e di cultura eno-gastronomica della Marca Trevigiana.

I percorsi su cui si correrà il 2 ottobre: il corto (70 km) avrà un tratto di strada bianca nella suggestiva area naturalistica dei Palù, il lungo (122 km) perde lo strappo di San Vigilio.
Premio speciale sul Muro di Ca’ del Poggio

INOLTRE
L’edizione 2011 della rassegna ciclistica di Valdobbiadene sarà infatti accompagnata dal Palagusto, un grande salone delle eccellenze agroalimentari del territorio che troverà posto nell’accogliente cornice di Villa dei Cedri.
Agli ospiti della Prosecco Cycling Classic verrà servito un vero e proprio pranzo, dagli antipasti ai dessert. Un momento conviviale di sapiente ricercatezza, impreziosito dalla collaborazione di Slow Food Colline Trevigiane, che garantirà l’eccellenza dei prodotti utilizzati, e di Ama Crai Nordest, importante catena di supermercati che affiancherà Palagusto e la Prosecco Cycling Classic con il marchio “Piaceri Italiani”.
Villa dei Cedri ospiterà un servizio ad isole del gusto, dove gli ospiti della Prosecco Cycling Classic si perderanno in un contesto di assoluto piacere, inebriati dalla degustazione dei prodotti tipici accompagnati dal Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, ma anche dall’arte e dallo spettacolo che renderanno Palagusto una perla unica nel suo genere.

 

info e fonte: www.laprosecco.com

 

Prosecco Team Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Cimavilla 24 – 31050 MIANE Treviso – fraz. Combai
mobile: +39 346 8608828
segreteria: +39 0376 263436

www.laprosecco.com

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply