A Treviso VaiVia NonTeneAndare Teatro a San Teonisto 2018-10-04
Time To Lose

Teatro

A Treviso VaiVia NonTeneAndare Teatro a San Teonisto

VaiVia NonTeneAndare.

spettacoli a San Teonisto.

venerdì 12 ottobre 2018 – ore 20:30.

A quarant’anni dalla legge Basaglia e in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, spettacolo con la compagnia Stra-Vaganti, esito di un laboratorio teatrale con i pazienti, gli operatori e i volontari del dipartimento, che ha toccato il tema delle emozioni.

Quelle più difficili, come la rabbia, la paura, la tristezza ma anche quelle più luminose che hanno a che vedere con la condivisione, la bellezza, il contatto. Riflettendo sul sentimento della solitudine, un sentimento che tutti, chi più chi meno, conoscono e di cui tutti hanno fatto esperienza, sono state poste alcune domande ai partecipanti: ti sei mai sentito solo? Che colore ha la solitudine? Che profumo? Che sapore?

Ne sono sorti

racconti, immagini, movimenti ed espressioni che hanno fatto capire che anche da un sentimento difficile può nascere una bellezza nuova.
Una sensibilità che include invece che escludere. Che comprende. Che aiuta a prendersi cura.
Produzione organizzata nell’ambito delle azioni di promozione alla salute mentale dell’Ulss 2.

ingresso libero
Chiesa di San Teonisto
via San Nicolò 31, Treviso.
info www.fbsr.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login