FreedHome Day 2018 Home Rock Bar 9^ Edizione – programma 2018-04-18
Time To Lose

Festival

FreedHome Day 2018 Home Rock Bar 9^ Edizione – programma

FreedHome Day 2018 Home Rock Bar 9^ Edizione.

eventi a Treviso.

mercoledì 25 aprile dalle ore 11:00.

Il 25 aprile 2018 torna il FreedHome Day.

Giunti alla nona edizione, siamo pronti a vivere un’intera giornata di libertà e felicità, in cui a fare da protagonista sarà come sempre l’atmosfera anni ’50!
Ad attendervi ad ingresso gratuito negli spazi della zona Fonderia;
Live Music & Dj Set, Classic Auto & Moto Expo, Dance Workshop, Amusement Park for Kids, American Food & Drinks, Hot Dog Eating Contest, Vintage Market & More.
in programma:

Earl Jackson from UK

Earl Jackson ha iniziato a suonare la chitarra all’età di cinque anni. Nato da genitori giamaicani a Lambeth nel 1964, Earl venne fortemente influenzato dal Gospel. Gran parte del suo carisma e della sua sicurezza sul palcoscenico derivano dalle numerose esibizioni Gospel fatte appunto fin da piccolo davanti ad un pubblico. Earl ha fatto parte di rock’n’roll band da metà degli anni ’80 e recentemente ha deciso di continuare da solo!

CC Jerome & The Jetsetter from Netherlands

CC Jerome non ha bisogno di presentazioni. Ha suonato in tutto il mondo e vissuto negli Stati Uniti per 10 anni, ha suonato con band e artisti come: Lee Rocker, Pep Torres, Levi Dexter, The Specials e Gene Loves Jezebel per citarne alcuni e ha lavorato con alcune delle più famose leggende del rockabilly nel mondo, come Chuck Berry, Joe Houston, Billy Lee Riley, Larry Donn, Big Al Downing, Joe Clay, Don e Dewey, Johnny Powers, Rudy Tutti Grayzell, Gene Summers, Sanford Clark, The Coasters, The Calvanes, Johnny Vallis, Charlie Gracie, Glen Glenn, Roman Self, Roy Gaines, Mac Curtis. CC Jerome è tornato in Olanda nel 2007, dove ha dato vita a The Jetsetters, un gruppo rock & roll / rockabilly di ispirazione blues & soul .

Lovesick Duo from Italy

Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi, ormai di Casa, tornano anche quest’anno a farci ballare nella giornata del FreedHome. Sono soprattutto legati alla vecchia musica della tradizione, da Chuck Berry fino ad arrivare a Hank Williams passando per Buck Owens e Little Richards pescando nei traditional della musica di New Orleans, fulcro del groove e del sound della band e fonte di forte ispirazione.
Nei loro live è importantissima l’improvvisazione e l’interplay che connette i musicisti portandoli sempre a qualcosa di nuovo e unico. Un valore aggiunto sono i brani originali in lingua Italiana.

Antonio Sorgentone from Italy

Cantante e pianista , considerato tra i migliori nel suo genere.
Nel suo repertorio propone un mix di: R’n’R, boogie woogie , brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
Oltre alle sue dote tecniche è pronto a coinvolgervi e farvi ballare anche grazie al suo carisma. Ha lavorato con Marvin Rainwater, Hayden Thompson, Greg (Lillo e Greg),Boppin Steve, Lady Flo e molti altri.

Dj Axel WoodPecker from Home

Pronto a mandare a fuoco la pista da ballo, è il dj di casa i mercoledì delle Freedhome Night. Rock’N’Roll, Rockabilly, Rhythm’n Blues, Swing, Boogie, Jump and Jive, dagli anni ’40 ai ’60.

info : Home Rock Bar
Via Fonderia, 73, 31100 Treviso

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login