Mercatini di Natale a Follina programma Colori d’Inverno 2019 2019-10-15
Time To Lose

Agenda-Calendario

Mercatini di Natale a Follina programma Colori d’Inverno 2019

Mercatini di Natale Colori d’Inverno 2019 a Follina.
il 30 novembre 1° dicembre e 7/8 dicembre 2019.

Sono giunti alla 15^ edizione i Mercatini di Natale che da anni caratterizzano il periodo natalizio Follinese. In programma espositori provenienti da tutta Italia il 30 novembre 1° dicembre e 7/8 dicembre 2019. A Natale Follina si colora di vita, cultura ed artigianato, riprendendo lo stile tipico tirolese dei mercatini natalizi in un contesto paesaggististico di indubbio fascino storico-architettonico.

Mercatini di Natale
a Follina

Colori d’Inverno è aperto ad artigiani, commercianti, hobbisti e Creativi di Opere del proprio ingegno. Dal 2011 il mercatino infatti prende vita nella zona più storicamente rilevante di Follina ove il centro storico di Piazza IV Novembre, teatro suggestivo su cui si affacciano i Palazzi Barberis e Tandura e l’Abbazia di Follina, e il maestoso restauro dell’ex fabbrica Andretta ed ex Collegio San Giuseppe, in Via Paradiso, che attualmente ospita la casa di riposo, delineano la cornice ideale di Colori d’Inverno, facendo vivere la storia e la bellezza paesaggistica di Follina.

Colori d’Inverno 2019

Nella magica atmosfera di Colori d’Inverno che avvolgerà il paese, la creatività e la fantasia di artigiani e mercanti locali vi accompagneranno lungo un percorso di luci e colori, tra vicoli antichi e sconosciuti ed attraverso giardini segreti e nascosti nei palazzi più belli della Vallata. Colori d’Inverno è una manifestazione ideata dalla Proloco e dal comune di Follina e organizzata dal Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda.

info : www.comitato-feste.it

You must be logged in to post a comment Login