Treviso Cuor di Natale 2017 – Cartellone degli eventi 2017-10-02
Time To Lose

Agenda-Calendario

Treviso Cuor di Natale 2017 – Cartellone degli eventi

Treviso Cuor di Natale 2017. Gli eventi maggiori.

Dal 19 novembre al 7 gennaio 2018  una kermesse natalizia di appuntamenti ed eventi in centro storico a Treviso.

Oltre 40 giorni di cultura, divertimento e intrattenimento.
Musica degustazioni mercatini ed attività per i più piccoli.

Street food ed enogastronomia, giostre e trenini, concerti, mostre e attività per i più piccoli saranno gli ingredienti di Treviso Cuor di Natale.
Le piazze, le vie e le mura della città diventeranno il luogo ideale per gustare i prodotti della tradizione, ascoltare buona musica e divertirsi con tanti spettacoli di animazione per adulti e bambini.
Il cartellone degli eventi è stato pensato per tutti. La magica maratona delle feste vi sorprenderà con tanti eventi dedicati ai bambini, nuovi giochi di luci che illumineranno i canali e il ritorno in piazza Borsa del PalaTreviso: l’elegante tensostruttura ospiterà tanti eventi per la gioia del palato, della moda e dello stare insieme.
Oltre che in centro storico il Natale quest’anno arriverà anche nei quartieri cittadini.

Dal 19 novembre al 7 gennaio 2018 appuntamenti ed eventi in centro storico a Treviso.

Treviso Cuor di Natale 2017.

Saranno coinvolte le piazze, le vie e le mura della città che diventeranno i luoghi ideali per gustare i prodotti della tradizione, ascoltare musica e divertirsi con tanti spettacoli di animazione per adulti e bambini. Il programma degli eventi maggiori inizia dall’offerta culturale con le tante Mostre già attive a Treviso: in Ca’ dei Carraresi la doppia esposizione con Prosecco ai Carraresi e Andy Warhol Superstar e le Illustri persuasioni al Museo Nazionale Collezione Salce con le illustrazioni pubblicitarie di metà del Novecento.

Il primo appuntamento è previsto già per il prossimo fine settimana in Borgo Cavour con i mercatini natalizi di Aspettando Natale.

Il Villaggio di Natale Treviso on Ice, che offre sui Bastioni delle Mura di Treviso una pista di pattinaggio sul ghiaccio, spettacoli viaggianti, chioschi e laboratori per bambini sarà attivo già dal 19 novembre e resterà aperto fino all’Epifaniza.
Giovedì 23 novembre alle 21:00 l’Auditorium Fondazione Cassamarca ospiterà il concerto del coro Le Voci del Sile ed il tenore trevigiano Francesco Grollo.
Venerdì 24 novembre inizieranno gli appuntamenti con il mercato coperto di Campagna Amica in piazza Giustinian organizzato dalla Coldiretti.

In allestimento in Piazza Borsa il PalaTreviso, l’elegante tensostruttura ospiterà tanti eventi per la gioia del palato, della moda e dello stare insieme.
Venerdì 8 dicembre sarà acceso l’albero di Natale in piazza dei Signori in compagnia delle musiche e canti del coro Voci d’Oltrefiera.

Molti appuntamenti saranno organizzati lungo la passeggiata del Quartiere Latino.
Sarà allestito un presepe monumentale e in piazza Università ospiterà nei giorni del 17 e il 18 dicembre il cooking show La tavola della Pace.

Gli Alcuni il 16 e 17 dicembre con la settima edizione de La leggenda di Natale.
La Festa di Capodanno con musiche e balli nelle piazze Aldo Moro San Vito ed in Loggia dei Cavalieri completano la lista degli eventi maggiori.
Confermata anche l’iniziativa del Taxi Gratuito dal Parcheggio scambiatore di via Mercato Ortofrutticolo dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di tutti i sabato e le domeniche di dicembre 2017 e nella festività dell’8 dicembre. Si può contattare chiamando il Radio Taxi Treviso al numero di cellulare 348.7473027.

info e fonte : Comune di Treviso


Summary
Review Date
Reviewed Item
Street food ed enogastronomia, giostre e trenini, concerti, mostre
Author Rating
51star1star1star1star1star
CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply