A Asolo la Fiera dei 100 Orizzonti 2018 il programma 2018-10-10
Time To Lose

Asolo

A Asolo la Fiera dei 100 Orizzonti 2018 il programma

Fiera dei 100 Orizzonti.

eventi a Asolo.

domenica 28 ottobre 2018.

La Fiera dei 100 Orizzonti si svolgerà come tradizione nel Centro Storico della Città dei 100 Orizzonti.
A cura della Pro Loco di Asolo, torna l’annuale fiera di ottobre dedicata alle tipicità locali e ai prodotti di artigianato, che anche quest’anno si unirà in un saporito sodalizio con la Festa del Ringraziamento per celebrare il lavoro del mondo contadino.
Tutto il giorno nel centro storico di Asolo.

ioltre:

Asolo Matinée – Sala Consiliare, ore 10.00

Ritornano a suonare per noi le giovani vincitrici del Premio Mariuccia Randone 2017, Makiko Iwakura (violino) e Nanako Takaki (pianoforte).

Il concerto alternerà brani per violino solo (Siciliano e Presto dalla Sonata n.1 in sol minore di Bach) e pianoforte solo (L’Arabesque in do maggiore di Schumann e l’Humoresque n. 7 di Dvořák) con brani eseguiti in duo (la Sonata in la maggiore di Brahms e la Fantasia sulla Carmen di Bizet di Sarasate).
Un programma vario e di forte impatto, bellissimo all’ascolto quanto impegnativo sul piano esecutivo.
Dopo il concerto, aperitivo con le musiciste.
Ingresso ad offerta responsabile.

info : www.asolo.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login