Asolo – Il Fiore e il Miele: Mostra mercato ed appuntamenti 2018-04-17
Time To Lose

Asolo

Asolo – Il Fiore e il Miele: Mostra mercato ed appuntamenti

Asolo – Il Fiore e il Miele: Mostra mercato ed appuntamenti.

eventi a Asolo.

mercoledì 25 aprile 2018 – tutto il giorno.

Asolo celebra col mercatino di primavera la creatività e i prodotti tipici. Ritorna l’annuale mostra mercato che colora la piazza di Asolo dei profumi e delle tonalità della primavera. Gli espositori che porteranno i loro prodotti nel centro storico del borgo presenteranno piante, fiori, prodotti tipici ed oggettistica di piccolo artigianato. Al rifiorire della primavera, Asolo vuole celebrare la rinascita di una nuova stagione con un appuntamento che viene ad animare la piazza storica con la creatività e l’operosità di artigiani e produttori locali.

Il centro storico di uno dei Borghi più Belli d’Italia accoglie ogni 25 aprile i suoi numerosi visitatori con una cinquantina di bancarelle nelle quali trovano spazio i lavori degli apicoltori, di aziende florovivaistiche, di artigiani del vetro e delle pietre da bijoux e di tanti altri professionisti.

Nel corso della mattinata verranno premiati i vincitori del 13° concorso Olio Extravergine di Oliva Città di Asolo.

Forte dello spirito di Città Slow, Asolo vuole essere sempre attenta ad uno dei patrimoni più significativi del suo territorio: l’artigianato e le produzioni tipiche locali. L’evento promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Asolo e organizzato dalla Pro Loco di Asolo offre ai turisti e ai foresti la possibilità di godere di una piacevole passeggiata asolana facendosi stuzzicare dai sapori e lasciandosi stuzzicare dagli oggetti che soddisferanno ogni gusto.

Nella stessa giornata saranno aperti e visitabili anche il Museo Civico, per scoprire o riscoprire l’antica storia di Asolo, e il Giardino di Villa Freya Stark con visite guidate incluse nel biglietto.

info : www.asolo.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login