Fiera dei 100 Orizzonti di Asolo 2017-10-12
Time To Lose

Asolo

Fiera dei 100 Orizzonti di Asolo

Fiera dei 100 Orizzonti nel Centro storico di Asolo.

Festa dei prodotti tipici e del mondo agricolo

Organizzata dalla Pro Loco di Asolo, torna domenica 22 ottobre 2017 l’annuale fiera di ottobre dedicata alle tipicità locali e ai prodotti di artigianato, che anche quest’anno si unirà in un saporito sodalizio con la Festa del Ringraziamento per celebrare il lavoro del mondo contadino.

Un viaggio tra cultura, tradizioni e gusti locali, una mostra-mercato del prodotti tipici, dell’artigianato e della creatività dei cento orizzonti di Asolo, dalla Pedemontana del Grappa alla Castellana, dai Colli Asolani all’area del Montello. Laboratori per bambini e degustazione approfondita di una delle eccellenze del territorio, l’olio extravergine d’oliva del colli asolani.

Tra assaggi di profumato miele, originali produzioni in legno, ortaggi e frutta tipici dell’autunno, formaggi, oggetti di decoro per la casa e gioielli, tisane e unguenti, Asolo offre l’occasione di scoprire il borgo sotto la veste della più semplice ma genuina tradizione, assaporando lungo le affascinanti vie del borgo un buon bicchiere di vino novello e fragranti castagne arrosto, preparate per l’occasione dalla Pro Loco di Asolo.

Si ricorda che i visitatori troveranno comodi parcheggi appena fuori le mura del centro storico: presso il parcheggio all’aperto e gratuito del Forestuzzo o presso l’autorimessa comunale a pagamento della Cipressina. Entrambi sono dislocati lungo via Forestuzzo.

info e fonte; www.asolo.it

Summary
Review Date
Reviewed Item
Fiera dei 100 Orizzonti - Asolo Centro storico
Author Rating
41star1star1star1stargray
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login