Fiera del Rosario – San Donà di Piave 2017-09-10
Time To Lose

Agenda-Calendario

Fiera del Rosario – San Donà di Piave

Il mercatino della Fiera del Rosario di San Donà di Piave si svolge nei giorni 30 settembre e 1, 2, ottobre 2017.
La festività più cara ai Sandonatesi è quella della Madonna del Rosario (2 ottobre) concomitante con la Fiera del Rosario considerata la parte festiva della ricorrenza religiosa.
La fiera offre infatti una grandissima varietà: non solo tra gli espositori (dai settori artigianato, agricoltura, casa, prodotti tipici e veicoli), ma anche tra le occasioni di intrattenimento, anche per i più piccoli.
E, tra gli stand, ci saranno anche i gazebo dei Mercanti, che saranno collocati all’esterno del Padiglione della Fiera Campionaria.

Fiera Campionaria d’Autunno del Rosario

Si svolge presso l’area di via Pralungo in San Donà di Piave in un’area attrezzata di 2.500 mq autonomi nell’ambito di un evento fieristico che occupa 25.000 mq di cui 15.000 interamente coperti con una affluenza (2010) di circa 30.000 visitarori.
Offre un’area espositiva aperta ad esposizioni, show-case, dimostrazioni, spettacoli, incontri, proposte artistiche nell’ambito della musica e dello spettacolo in genere ed offre l’occasione di essere presenti con stand attrezzati, corner, aree open-space, sole esibizioni e/o dimostrazioni, azioni di sampling e quanto altro di interessante per la promozione della musica e di tutta la filiera che ruota intorno allo spettacolo.

Fiera del Rosario
Via Pralungo, 30027 San Donà di Piave VE, Italia
info e fonte; www.fieradelrosario.com

You must be logged in to post a comment Login