Mercatini e Villaggio di Babbo Natale a Cavallino Treporti 2019-11-11
Time To Lose

Agenda-Calendario

Mercatini e Villaggio di Babbo Natale a Cavallino Treporti

Il Villaggio di Babbo Natale di Cavallino Treporti 2019 2020.
dal 19 dicembre al 1° gennaio 2020.

mercatini di Natale a Cavallino Treporti.

Tornano con una nuova edizione il Villaggio e i mercatini di Natale a Cavallino Treporti.

Mercatini di Natale
a Cavallino Treporti

Il Villaggio di Babbo Natale di Cavallino Treporti è organizzato al coperto in area mercato a Cavallino, dove troverete ad attendervi oltre 40 espositori e tutta la magica atmosfera dei suoni e dei canti di Natale completati da spettacoli suggestivi e dalle allegre bancarelle di artigiani e commercianti per lo più locali. All’interno della struttura riscaldata del Villaggio di Babbo Natale ci si potrà perdere tra presepi, novità per arredare e addobbare la casa, ghiottonerie da assaggiare e regalare; e ancora musica, spettacoli, e a pranzo e a cena tante golosità natalizie e tanto, tanto Natale.

eventi di Natale a Jesolo

La Tavola calda del Villaggio è perfetta per regalarsi una bella pausa: aperta tutti i giorni, è possibile gustare menu che propongono specialità della tradizione natalizia per deliziare grandi, ma anche i più piccini con tante occasioni di attrazione e intrattenimento.

I mercatini di Natale

Storicamente i mercatini di Natale nascono in Germania, più precisamente nella regione dell’Alsazia. Questa tradizione, giunta prima in Trentino Alto Adige, si è poi diffusa nel resto del territorio italiano. Nei mercatini di Natale le bancarelle e le casette in legno solitamente ospitano dolci e prodotti della gastronomia locale insieme ad articoli dell’artigianato ed idee regalo da acquistare come dono da mettere sotto l’Albero. I mercatini di Natale in genere hanno inizio verso la metà del mese di novembre e proseguono per tutto il periodo dell’avvento spingendosi, in alcuni casi, a fino 6 gennaio, festa dell’Epifania.

orari
dalle ore 12.00 alle 22.30
Area mercato di Cavallino – VE
info : www.cavallino.info

You must be logged in to post a comment Login