Mercato Europeo 2020 sulle Mura di Treviso 2020-02-05
Time To Lose

Agenda-Calendario

Mercato Europeo 2020 sulle Mura di Treviso

Mercato Europeo 2020 sulle antiche mura di Treviso. Espositori e programma.
dal  29 al 31 maggio 2020.

Il Mercato Europeo sulle mura di Treviso è Organizzato dai Mercati Europei della FIVA Confcommercio. Organizzato sulla passeggiata delle mura cittadine lungo Viale d’Alviano la manifestazione è organizzata nel fine settimana dal è in programma 29 al 31 maggio.

Mercato Europeo a Treviso

In programma tre giorni all’insegna di gusti, sapori e tradizioni di espositori provenienti da ogni parte del mondo. Street food, ristorazioni, bevande, artigianato, articoli per la casa e il benessere

Mostra Mercato a Treviso

Il Mercato Europeo è la fiera del commercio ambulante e gli stand gastronomici provengono dai paesi dell’Unione Europea.
La varietà che il Mercato Europeo si realizza in un caleidoscopio di forme, profumi, sapori che ricordano le atmosfere europee, nella loro diversità ma anche nella loro somiglianza.

Le tipologie merceologiche in esposizione e vendita saranno quelle dell’artigianato artistico, alimentare di alta qualità e tipicità con venditori ed ambulanti.
presenti oltre un centinaio fra corner ed espositori con proposte ed offerte di articoli alimentari, salute e benessere, idee per la casa ed artigianato.

Mercato Europeo
Bastioni delle Mura
Viale d’Alviano, Treviso
info : www.fiva.it

You must be logged in to post a comment Login