Possagno Street Food Festival 2019 iI programma 2019-06-18
Time To Lose

Agenda-Calendario

Possagno Street Food Festival 2019 iI programma

Possagno Street Food Festival 2019 – il programma.
dal 5 al 7 luglio 2019

Organizzato dalle Pro Loco la nuova edizione del Possagno Street Food Festival si terrà in località San Rocco a Possagno – TV. Il calendario degli eventi hanno in programma tre giorni di oltre ai concerti Live e Dj set, Street Food e Birra Artigianale, eventi per famiglie e per bambini con apertura cancelli dalle ore 18:30. il Festival sarà presente un Bus Navetta gratuito che dal piazzale del tempio porta fino a San Rocco e ritorno.

Possagno
Street Food Festival
2019

il programma degli eventi

  • venerdì 5 luglio
    apertura Street Food dalle ore 18:30
  • dalle 21:30 Live: The Growing Trees – 100% British Rock Band
    Un viaggio dalle radici ’60 di Beatles & Rolling Stones attraverso Clash, Bowie e Who, dal brit pop ’90 di Oasis, Blur e Verve ai germogli di Fratellis & Kasabian
  • sabato 6 luglio
    apertura Street Food dalle ore 11:00
  • dalle 21:30 Live: Core Tributeband
    Core nascono da un’idea di Albert batterista della band e da sempre appassionato alla musica degli Stone temple pilots. Il repertorio dei Core si concentra sui primi due dischi con i singoli più famosi della band di San Diego,non tralasciando però i più bei brani di tutti i loro lavori.
  • domenica 7 luglio
    apertura Street Food dalle ore 11:00
  • dalle 14:00 Giochi tradizionali in legno per grandi e piccini con: La Tana dei Tarli.
    Il Ludobus La Tana dei Tarli è una ludoteca itinerante di giochi in legno.
    La nostra animazione punta ad avere una valenza culturale ed educativa, è capace di sollecitare momenti di incontro e di gioco promuovendo la partecipazione di tutti.
  • dalle 16:00 Spettacolo delle Majorettes Possagno Dell’Associazione MusiCanova di Possagno Gruppo majorettes da anni formato, versatile come tipologia di coreografia e adatto a sfilate, manifestazioni sportive e altri eventi, oppure esibirsi con musica moderna.
  • dalle 21:30 Live: The CrossRoad
    Un viaggio tra i grandi del Rock Aerosmith, Bon Jovi, Rolling Stones, Led Zeppelin, Negrita, Queen, Beatles, Doors, Dire Straits, Bryan Adams, Eric Clapton, Litfiba, Blues Brother, Steppenwolf, Creedence Clearwater Revival e ovviamente CrossRoad (le nostre canzoni)

info : www.prolocopossagno.com

You must be logged in to post a comment Login