A Treviso I Mercatini Natalizi dell’Advar 2009-11-18
Time To Lose

Calendario

A Treviso I Mercatini Natalizi dell’Advar

A Treviso I Mercatini Natalizi Dell’advar – 19, 20 e 21 dicembre
In piazzetta Aldo Moro i volontari offriranno numerose idee regalo, il ricavato andrà a sostegno delle attività dell’associazione

Dopo un primo appuntamento lo scorso 8 dicenbre, tornano i mercatini di Natale dell’Advar: a Treviso, in piazzetta Aldo Moro, di fronte a piazza dei Signori, dal 19 al 21 dicembre dalle 9.30 alle 19.30. Molte le proposte per addobbare la casa e per piccoli ricercati regali in occasione delle festività, dalle conserve agli inimitabili dolci ai libri.

I lavori realizzati per la raccolta fondi a favore dell’associazione, che presta assistenza domiciliare ai malati di cancro in fase terminale, hanno trovato anche uno spazio di esposizione permanente all’interno dell’hospice Casa dei Gelsi in via Fossaggera (Treviso).

Un mercatino aperto tutto l’anno (il mercoledì e il giovedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9.30 alle 12) dove è possibile ammirare i manufatti realizzati con abilità e pazienza dalle volontarie e commissionarne su ordinazione (anche ceste natalizie personalizzabili). Per augurare buone feste ai propri cari, agli amici, ai colleghi o ai propri clienti, all’hospice si potranno inoltre trovare i biglietti augurali nati quest’anno dalla collaborazione con il fotografo trevigiano Orio Frassetto. E poi, sempre all’hospice, bomboniere adatte ad ogni occasione, i quaderni Advar, libri ed anche Lucilla, la candela delle feste dell’Advar.

Per informazioni: Advar, tel. 0422 432603, email: info@advar.it, www.advar.it; Casa dei gelsi, tel. 0422 358311, email: casadeigelsi@libero.it.

Ufficio stampa Advar onlus
Ilaria Tonetto
koiné comunicazione
tel. 0422 460836; cell. 348 8243386
koine@koinecomunicazione.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply