ADVAR… In piazza con il mercatino di Natale 2007-12-09
Time To Lose

Calendario

ADVAR… In piazza con il mercatino di Natale

Si rinnova l’appuntamento con gli ormai tradizionali mercatini di Natale dell’Advar: bancarelle con creazioni artigianali opera dei volontari dell’associazione saranno presenti a Treviso, in piazzetta Aldo Moro, di fronte a piazza dei Signori, il 20, il 21, il 22 e il 23 dicembre dalle 9.30 alle 19.30. Molte le proposte per addobbare la casa e per piccoli regali, dalle conserve ai dolci, ai libri. (Ilaria Tonetto)
I lavori realizzati per la raccolta fondi a favore dell’associazione, che presta assistenza domiciliare ai malati di cancro in fase terminale, hanno trovato anche uno spazio di esposizione permanente all’interno dell’hospice Casa dei Gelsi in via Fossaggera (Treviso). Un mercatino aperto tutto l’anno (il mercoledì e il giovedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9.30 alle 12) dove è possibile ammirare i manufatti realizzati dalle volontarie. Per augurare buone feste ai propri cari, agli amici, ai colleghi o ai propri clienti, all’hospice si potranno inoltre trovare i biglietti con poetici scorci del giardino della Casa dei gelsi: la gamma quest’anno si è arricchita di nuove proposte. E poi, sempre all’hospice, le bomboniere adatte ad ogni occasione, i quaderni Advar, i libri ed anche Lucilla, la candela delle feste dell’Advar.
Per informazioni: Advar, tel. 0422 432603, email: info@advar.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , www.advar.it; Casa dei gelsi, tel. 0422 358311, email: casadeigelsi@libero.it.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply