Andrea Cirelli – Conferenza al Pio X° 2013-03-26
Time To Lose

Calendario

Andrea Cirelli – Conferenza al Pio X°

Nuovo appuntamento orgnanizzato dalla Associazione Culturale Utopia sabato 13 aprile 2013 alle ore 18.00 presso Sala Conferenze Pio X° di Borgo Cavour a Treviso, 40, ospite lo psicologo Andrea Cirelli. “Le chiavi di accesso all’inconscio per il benessere e per capire e coinvolgere gli altri” questo il titolo della conferenza.  Andrea Cirelli;Psicologo, Psicoterapeuta, esperto in Ipnosi regressiva, Formatore, Direttore Istituto Mepai, Master Trainer e Docente presso l’Istituto di Psicologia Analogica per l’Italia, Europa, U.S.A.
Docente in almeno 600 corsi di Formazione in innovative metodologie di comunicazione efficace, motivazione, problem solving, gestione del conflitto nei gruppi, a strutture, enti pubblici o privati nonché gruppi eterogenei di professionisti riuniti in Associazioni di varia natura, collabora a diversi livelli (organizzazione corsi, docenza, formazione-formatori) con l’ Istituto di Psicologia Analogica.
Se hai provato tutte le strade per abbattere un tuo disagio o semplicemente per conoscere in profondità te stesso, cosa ti impedisce di affacciarti al mondo dell’ipnosi e del linguaggio del corpoin chiave analogica ?

È possibile interrogare il nostro inconscio più profondo per sapere in un preciso momento della vita quali saranno le scelte che ci faranno stare bene oppure no? Possiamo conoscere in profondità, nel corso di un normale dialogo, i bisogni energetici ed emozionali delle persone care ?
L’ipnosi nella comunicazione può darti una risposta, a codici che favoriscono il cambiamento energetico dentro di noi e nel rapporto con gli altri.
Strumenti semplici, ma efficaci, per sviluppare concretamente il potere della mente e consentirci di accendere la stella del benessere e della qualità della vita.

Sabato 13 aprile  2013 ore 18.00
Presso Sala Conferenze Pio X – Borgo Cavour, 40 – Treviso
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.
Per informazioni e iscrizioni:
www.utopiaassociazioneculturale.it associazione.utopia.8@gmail.com
Cell n.: 342.93.92.211

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply