Appuntamento Bella di Marca 2013 2013-07-19
Time To Lose

Calendario

Appuntamento Bella di Marca 2013

Parte una settimana a tutta birra per il concorso giunto alla XV edizione. Il “trittico” inizia sabato 20 luglio a San Biagio di Callalta e prosegue il 24 a Susegana e il 27 a Pieve di Cadore. “Bella di Marca”, il concorso di bellezza femminile ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto giunto alla sua quindicesima edizione, si appresta a vivere ben tre tappe nell’arco di otto giorni. Il primo di questi appuntamenti, che seguono quelli di Cimavilla di Codognè, San Vendemiano e Feltre, è in calendario sabato 20 luglio alle 21.00 circa alla Sagra del Redentore di Fagarè della Battaglia (San Biagio di Callalta) a cura del gruppo festeggiamenti Fagarè.

Sul palco, presentate da Attila Pasi, le concorrenti sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Fagarè della Battaglia”, fascia vinta l’anno scorso da Alexa Draganic, diventata poi con la vittoria nella finale di Treviso il volto ufficiale del concorso per l’edizione 2013. Sarà proprio la 18enne Alexa la madrina della selezione 2013 di Fagarè e di tutte le tappe stagionali.

Nel corso della serata alla festa del Redentore spazio anche alla musica con le performance dal vivo di Event Horizon e Francesca Maniero dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto. Ospiti due finaliste dell’edizione 2013 del concorso: Maria Cipi e Victoria Tarna.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canale 620) che la manderà in onda in differita la prossima settimana.
Dopo la tappa di sabato, per la carovana di “Bella di Marca” ci sarà poco tempo per riposare: le selezioni successive sono infatti in programma mercoledì 24 luglio in una location del tutto inedita, la nuova terrazza estiva della birreria I Templari a Crevada di Susegana, e sabato 27 nel centro storico di Pieve di Cadore (Belluno).

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso e per riviverne la storia è come sempre il sito www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner della stagione 2013. “Bella di Marca” è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via Rizzera, 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. E Fax 0438-554511
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply