Appuntamento Cocoradicchio 2016 2016-01-17
Time To Lose

Calendario

Appuntamento Cocoradicchio 2016

Cocoradicchio 2016 – 28^ edizione: Alla ricerca di sapori dimenticati! I ristoratori del gruppo Cocoradicchio sono pronti per la nuova edizione della manifestazione dedicata al Radicchio Rosso di Treviso IGP ed il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP. Ma non solo. Quest’anno gli chef si cimentano in una nuova e stimolante avventura che li vedrà impegnati alla ricerca di sapori dimenticati.
Prodotti che la terra regala e che, purtroppo, troppo spesso non appezziamo più. Proprio da questo punto, sono partiti per sviluppare il tema di Cocoradicchio 2016 i ristoratori: andare alla ricerca di quei sapori dimenticati nel tempo.
Ad ogni serata, un piatto all’interno dei menu realizzato con ceci di spello, rape gialle, favette, mais sponcio, ginepro, mela cotogna, mirtillo nero … e chi più ne ha, più ne metta.
Sarà un piacevole riscoprire questi sapori, che naturalmente diventeranno un tutt’uno in chiave moderna con i protagonisti principali della rassegna: il Radicchio di Treviso IGP ed il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP.
Con questa edizione di Cocoradicchio, il gruppo intende dare continuità a quel lavoro di ricerca che ha sviluppato in occasione di Cocofungo 2015 dedicato a Bepo Maffioli, conclusosi con uno straordinario successo di pubblico.

Organizzazione: eventi Conegliano
Informazioni: info@eventi.tv
www.cocofungoradicchio.it
info@cocofungoradicchio.it
T. +39 0438 410666

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply