Arca Music Festival: Indie-rock Festival 2011-05-28
Time To Lose

Calendario

Arca Music Festival: Indie-rock Festival

Indie-rock Festival a Villa Bolasco di Castelfranco Venento.Venerdì 3 e sabato 4 giugno dell’Arca Music Festival, 1° edizione.Una due giorni di musica con gruppi rock italiani che si esibiranno in uno spettacolo acustico nella corte di villa Bolasco, in borgo Treviso a Castelfranco.
Si comincia venerdì sera alle 19. Apriranno lo spettacolo i milanesi Dilaila, band nata alla fine anni Novanta, in curriculum con già tre album pubblicati.
A seguire ci sarà «Nano», nome vero Emanuele Lapiana, già membro dei Cioid, band molto nota sulla scena nazionale con due album all’attivo e tantissimi live come gruppo spalla agli Skunk Anansie.
In chiusura di serata il sound delicato dei «Non Voglio Che Clara», bellunesi, considerati unanimemente i nuovi astri nascenti nella scena della musica indipendente italiana.
Sabato invece si inizia alle 18 con lo show dei castellani Genus Caput seguiti dai trevigiani Father Murphy, band dal sound psichedelico e misterioso.
Toccherà poi ai pittoreschi Grimoon, gruppo italo-francese con la passione per il lungometraggio.
Alle spalle tre album prodotti e due film.
In chiusura i Public, nati nel 2008. In soli tre anni la band ha prodotto due album entrambi di successo. Stanno girando l’Italia ora con il loro show proposto sia in chiave elettrica che semiacustica.

Articolo tratto da : http://tribunatreviso.gelocal.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply