Arisa in concerto – Padova 2013-04-18
Time To Lose

Calendario

Arisa in concerto – Padova

Mercoledì 24 aprile il Gran Teatro di Padova ospita il concerto di Arisa, ore 21:30. Una delle artiste più originali degli ultimi anni. Arisa- Amami Tour 2013. Arisa è diventata donna. Il bruco si è trasformato in farfalla. “Amami”, il suo terzo cd è un’emozione unica. Il suo esordio fu dopo la vittoria fra i giovani al Festival di Sanremo del 2009 con “Sincerità”.

Successivamente la sua crescita come cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il suo talento ha spopolato in molteplici campi.

Subito apprezzata dal pubblico, definita come una delle più belle voci femminili italiane, Arisa si rivela una artista capace di emozionare. Dopo un iniziale look fumettistico che la introduce al successo, diventando un’icona nel suo genere, a Sanremo nel 2012, con il brano “La Notte”, Arisa si scopre elegante e raffinata. Metamorfosi, o meglio dire maturazione, che continua fino ad oggi.

Grazie al suo album “Amami” Arisa diviene protagonista nel mercato discografico e nel live con un tour che ha toccato tutte le principali città d’Italia ottenendo un ampio consenso di pubblico e critica.

Una partenza nei teatri storici più rappresentativi d’Italia seguiti da un estate tra club, piazze e festival dove migliaia di persone hanno potuto apprezzare uno spettacolo che ha miscelato abilmente due anni di musica e di vita di Arisa.

Amami tour”, l’album, è il risultato di tutto questo, un disco che racchiude i suoi successi registrati dal vivo e alcune cover famose, oltre a due inediti: “Meraviglioso amore Mio” (primo singolo estratto e tema del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazze di me”) e “Senza Ali” (scritto da Arisa e da Giuseppe Barbera).

Il concerto è un raffinato live nel quale Arisa si muove con sicurezza tra suoni tradizionali e sperimentazione, rivelandosi una interprete poliedrica e sicura della propri e qualità.

Evento in collaborazione con New Age e Suonica.

I biglietti sono in vendita a partire da € 17,50 online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.it e www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com
Infoline 049/8644888
Ufficio Stampa ZED!
Ufficio Stampa nazionale ZED! Propapromoz/ Tel. +39 02/4986292 www.propapromoz.com
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply