ArtePerBacco al ristorante Casabrusada di crocetta 2008-06-09
Time To Lose

Calendario

ArtePerBacco al ristorante Casabrusada di crocetta

ArtePerBacco presenta AMA FEST 2008 Alta Marca Music & Art FestArte, Suoni e Sapori dalle colline trevigiane. Un festival tutto da gustare – ALMA SWING E L’ITALIA. Domenica 15 giugno 2008 alle ore 11.00 Cantina La Tordera – Vidor www.latordera.it.
Ama Fest 2008, il primo festival che coniuga l’arte del territorio con la tradizione vitivinicola dell’Alta Marca trevigiana, approda alla cantina La Tordera di Vidor della famiglia Vettoretti, con uno spettacolo musicale d’eccezione. Si tratta del concerto degli Alma Swing, un gruppo di cinque musicisti veneti, famosi per reinterpretare con grande originalità l’hot Jazz, la tradizione musicale europea degli anni Trenta e Quaranta

, contaminata dalla cultura nomade manouche dell’Europa continenetale, dalla mondanità parigina e dalla swing craze afro-americana. Il quintetto si presenta in un organico acustico a corde: chitarre, contrabasso e violino. La loro musica si inserisce nell’atmosfera brillante e festosa della Bella Epoque, mescolando sonorità swing al jazz e proponendo un repertorio moderno squisitamente italiano.
La cantina La Tordera ospiterà, a partire da sabato 14, anche una personale dell’artista veneta SoniaRos e della sua interpretazione del TappoPerBacco, scultura alta un metro e mezzo a forma di tappo opera di Roberto Bertazzon.
La serata sarà anche occasione per un piccolo tuffo nel gusto, con la degustazione di uno speciale appertivo offerto dalla cantina.
L’Ama Fest si sposterà, per le prossime date, presso la cantina Fasol Menini con i New Jazz Affair, e a Pieve di Soligo con lo spettacolo “Jazz in Biano e Nero”.

Il Ristorante “Casa Brusada”, domenica 15 giugno, è lieto di proporre il pranzo a prezzi convenzionati agli ospiti de La Tordera.
.

AMA Fest è un evento ideato e curato da ArtePerBacco, società di servizi operante nel territorio della Marca Trevigiana. www.arteperbacco.com

INFO

Si consiglia la prenotazione via mail all’indirizzo prenotazioni@amafest.it al numero 345.4374044, indicando nominativo, recapito telefonico e numero posti richiesti. La prenotazione è valida per tutti i concerti ad esclusione di Jazz in Bianco e Nero.

Ufficio Stampa: emanuela@arteperbacco.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply