Badoere – Festa dell’Omo e 4 serate di musica 2010-07-28
Time To Lose

Calendario

Badoere – Festa dell’Omo e 4 serate di musica

A Badoere la prima vera “Festa dell’Omo” Paella, sangria, freccette, free camping, e quattro serate di musica sotto le stelle

Impianti Sportivi di Badoere – via De Lazzari
30-31 luglio | 01-02 agosto 2010

E’ un’estate “maschia” quella che si prepara agli impianti sportivi di Badoere (in via De Lazzari) dove, dal 30 luglio al 2 agosto 2010, è in programma la prima vera “Festa dell’Omo”.
L’idea è della Società Calcio Badoere, la stessa che in primavera gestisce lo stand gastronomico della Mostra dell’Asparago e che quest’anno, a cavallo tra luglio e agosto, propone quattro serate di virile intrattenimento, aperto naturalmente anche alle fanciulle.

Un piccolo festival dove sarà la musica a fare la parte del leone: ogni sera, dalle 22, saranno sul palco i migliori gruppi in circolazione.
Si comincia venerdì 30 luglio con i Barracuda, tribute band che proporrà dal vivo i grandi successi di Luciano Ligabue, mentre sabato 31 luglio sbarcano a Badoere i norcini del rock, ovvero i Los Massadores, campioni di “mascolinità nostrana” assurti al successo planetario grazie al cliccatissimo brano per Vallà, Joani.
Domenica 1 agosto tocca ai Velvet Dress, con il loro omaggio live agli U2, mentre lunedì 2 agosto saranno i Toys a chiudere in grande stile con uno spettacolo dedicato ai Queen, per rivivere le emozioni dei concerti del mitico Freddie Mercury.

Tutte le sere a partire dalle 18 sarà in funzione un stand gastronomico dove tra le tante proposte sarà possibile degustare la specialità della festa, la paella, accompagnata da birra e sangria.
E poi ancora free camping, tornei di freccette, calcio balilla e braccio di ferro. Cose da uomini, insomma, ma quel che più conta è che non manchino le donne.

Info: tel. 340/1538530

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply