Badoere – Mercatino di Natale 2009-10-12
Time To Lose

Calendario

Badoere – Mercatino di Natale

Domenica si accendono le luci nella Rotonda di Badoere per il Mercatino di Natale.Centocinquanta gli espositori di oggetti artigianali e prodotti tipici C/o Rotonda di Badoere / Piazza indipendenza – Badoere di Morgano (TV) Domenica 15 novembre e 20 dicembre 2009Dalle 9 alle 20 come ogni anno le luci delle feste a Badoere (Treviso) si accendono già la terza domenica di novembre, per il primo appuntamento con i mercatini di Natale, ospitati nello storico scenario della “Rotonda”, un appuntamento ormai fisso per coloro che amano la creatività e l’artigianato.

Le arcate che delimitano la piazza settecentesca, addobbate di luci e da un grande albero di Natale, faranno da cornice alle circa centocinquanta bancarelle di prodotti artigianali che proporranno oggettistica e addobbi legati ai temi del Natale insieme a tante altre originali idee per un regalo davvero unico. A testimonianza del lavoro artigiano che sta dietro ogni singolo pezzo, molti espositori mostreranno sul posto la lavorazione del proprio prodotto.

Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta e non, con la presenza di una quindicina di espositori.

Non solo artigianato e gastronomia, ad allietare l’atmosfera ci saranno – domenica 15 novembre –  “Malabarista Clownequilibrista” con uno spettacolo di animazione, giocoleria ed equilibrismo per la gioia dei più piccoli e domenica 20 dicembre il gruppo di ottoni “Venetum Brass” con brani swing, blues, da film e… musiche di Natale. Non mancherà Babbo Natale che regalerà dolciumi ai bambini e naturalmente “vin brulè”, cioccolata calda e dolci natalizi per tutti i visitatori.

MALABARISTA CLOWNEQUILIBRISTA –  Domenica 15  novembre

Giocoliere, fantasista, equilibrista proporrà al centro della piazza uno spettacolo divertente e colorato che accompagnerà adulti e piccini nel mondo magico di un saltimbanco attraverso simpatiche gag. Stupirà i presenti con pericolosi equilibrismi interagendo continuamente con il pubblico dall’alto del suo monociclo gigante, strappando applausi e sorrisi.

VENETUM BRASS – Domenica 20 dicembre

Una formazione di cinque ottoni (due trombe, corno francese, trombone, bassotuba) accompagnati dalla batteria. Vivacità, entusiasmo e un pizzico di pazzia contraddistinguono le esibizioni di questi musicisti che propongono un repertorio molto vasto: si spazia dal dixieland, allo swing, al blues fino al pop, alla musica leggera e alle colonne sonore di film… e naturalmente le più amate musiche natalizie.

Per informazioni e prenotazioni:

Pro Loco del Comune di Morgano, piazza Indipendenza 42 – Badoere di Morgano (TV)

Tel e fax. 0422 837219 – cell. 347 7890146

info@prolocomorgano.itwww.prolocomorgano.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply