Bella di Marca 2011 – Oderzo 2011-08-28
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2011 – Oderzo

Sabato 3 settembre per “Bella di Marca” 2011 e’ il momento della semifinale. In Piazza Grande a Oderzo sfileranno le concorrenti che hanno conquistato una fascia nelle tredici tappe stagionali. Undici di loro andranno in finale. Dopo una breve vacanza ritorna “Bella di Marca”, e lo fa alla grande. Il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto e da tre anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti, dopo avere girato il Veneto in lungo e in largo da maggio a oggi toccando ben quattro province (Treviso, Venezia, Padova e Belluno), è pronto a celebrare la sua semifinale. L’appuntamento, che sarà presentato da Claudio De Stefani, è alle 21.00 di sabato 3 settembre in Piazza Grande, nel cuore di Oderzo. È qui che le concorrenti che hanno portato a casa almeno una fascia nelle tredici tappe svolte tra maggio e agosto sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di vincitrice della serata e gli altri “pass” per la finale di sabato 17 settembre a Treviso.
Undici, in totale, le ragazze che accederanno alla finalissima. Ecco perciò che si prospetta arduo il compito della giuria. Che potrà ammirare, sul palco di Piazza Grande, anche Eva Chiesa, la “Bella di Marca” in carica, e – naturalmente fuori concorso – le 13 concorrenti già certe di partecipare alla finale avendo vinto le tappe fin qui disputate.
La serata opitergina proporrà non solo il fascino e l’eleganza di concorrenti e finaliste ma anche musica dal vivo e scatenati balli latino – americani. Sul palco di Piazza Grande si esibiranno infatti quattro protagonisti del Festival delle Voci nuove che si è svolto in primavera a Vittorio Veneto: Angelica Ambrosi, Simone Inguanta, Petra Pasin e Jack. E l’adrenalina salirà con l’esibizione dei ballerini della scuola di danza Frenesy di Vittorio Veneto.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne le emozioni e per conoscere gli sponsor e media partner della stagione 2011 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove il numero degli “amici” iscritti è ormai vicinissimo a quota mille.

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via Rizzera 480
31029 Vittorio Veneto (TV) Tel. e Fax 0438-554511
Sito web: www.belladimarca.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply