Bella di Marca 2012 a Lignano 2012-08-09
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2012 a Lignano

Sabato 11 agosto a Lignano “Bella di Marca” elegge “Bella di Marca Lignano”. Esordio per il concorso itinerante di bellezza sul lungomare di Pineta. Oltre alle sfilate, sul palco di piazza D’Olivo anche musica e danza. Dopo la tappa di Caorle “Bella di Marca”, il concorso organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità e da quattro anni anche dal suo marchio Prom&Venti, continua ad animare l’estate delle spiagge del nordest, e per la prima volta sbarca in Friuli Venezia Giulia. Archiviate le tappe di Vittorio Veneto, Cimavilla di Codognè, Motta di Livenza, San Vendemiano, San Biagio di Callalta, Pieve di Cadore, Badoere di Morgano e Caorle, l’appuntamento con la nona selezione stagionale del concorso è sabato 11 agosto alle 21.15 circa in piazza Marcello D’Olivo sul lungomare di Lignano Pineta: una location di prestigio che rappresenta anche un esordio per il concorso.

Nella piazza di Pineta, presentate da Claudio De Stefani, una ventina di concorrenti sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Lignano”, che garantisce l’accesso alla finale del concorso in programma sabato 15 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. Altre fasce assegnate dalla giuria friulana consentiranno alle concorrenti che se le aggiudicheranno di accedere alla semifinale dell’8 settembre ad Asolo (Treviso).

Madrina della serata sarà la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto. Ospiti cinque finaliste dell’edizione in corso, partita a maggio: Chantal Nardin (Bella di Marca Vittorio Veneto), Karen Migotto (Bella di Marca Arthur’s Club Cimavilla), Sandy Silvestrin (Bella di Marca Motta di Livenza), Alexa Draganic (Bella di Marca Fagarè della Battaglia) e Federica Buoso (Bella di Marca Caorle).
Per la parte musicale saliranno sul palco tre protagonisti del nono Festival delle Voci Nuove che si è svolto a gennaio a Vittorio Veneto: Francesca Costella, il duo Event Horizon e Jessica Della Colletta. Non mancherà l’adrenalina del corpo di ballo “K & S” di Vittorio Veneto con il suo hip – hop e altri balletti.

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2012 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella Di Marca C/O Prom&Venti, Via Rizzera 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. e Fax 0438-554511
www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di LA

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply