Bella di Marca 2013 – Arcade 2013-08-23
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2013 – Arcade

Bella di Marca” 2013 – Sabato 24 agosto dalle 21.00. Nona tappa stagionale, in una location inedita, per “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua 15esima edizione e che riprende il suo tour dopo la pausa di ferragosto. Dopo le selezioni di Cimavilla di Codognè, San Vendemiano, Feltre, Fagarè della Battaglia, Crevada di Susegana, Pieve di Cadore, Valmareno di Follina e Caorle la kermesse ideata da Orve Pubblicità e Prom&Venti è pronta a esordire nella sede dell’Agenzia di viaggi Lival Vacanze De Marchi, uno dei partner dell’edizione 2013 del concorso, in via Roma 109 ad Arcade (Treviso). È qui che sabato 24 agosto dalle 21.00 le concorrenti presentate da Attila Pasi sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Lival Vacanze Arcade”, che garantirà l’accesso alla finalissima del 21 settembre a Treviso. Altre fasce messe in palio dall’organizzazione varranno il pass per la semifinale di Conegliano del 14 settembre. Le concorrenti saranno protagoniste fuori concorso anche di una sfilata di moda.
Va ricordato che rimangono solo due opportunità di accesso a semifinale e finale: la tappa di Arcade del 24 e quella di Oderzo del 31 agosto.

Madrina della serata all’agenzia di viaggi Lival sarà la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospiti due finaliste dell’edizione 2013: Katia Brazzo, vincitrice a Fagarè della Battaglia, e Gabriela Iacomi che si è imposta a Valmareno di Follina. La ricca serata di Arcade proporrà anche tanta musica con le vincitrici del Mini Festival svolto al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto Angelica Verri e Alessia Fornasier e con la giovane stella Leanne Meyers, nome d’arte di Luana Maso.

La tappa di Arcade si svolgerà con qualunque condizione meteorologica potendo contare su spazi al coperto. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (Canale 620 del digitale terrestre), emittente che riproporrà la tappa nei giorni successivi.
La prossima selezione di “Bella di Marca” è in programma come detto sabato 31 agosto a Oderzo, in Piazza Grande.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe dell’edizione 2013 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via Rizzera, 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. e Fax 0438-554511
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply