Bella di Marca 2013 – Tapa a Codognè 2013-06-13
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2013 – Tapa a Codognè

Bella di Marca 2013, la tappa d’esordio è a Cimavilla di Codognè
Alla festa dell’Arthur’s Club venerdì 14 giugno prima selezione del concorso. Oltre alla moda e all’eleganza protagonista la musica con le giovani “Voci Nuove”

L’edizione 2013 di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua 15esima edizione, inizia in una delle sue location più collaudate: Cimavilla di Codognè. La tappa che verrà ospitata negli stand della festa dell’Arthur’s Club, autentica “istituzione” locale, diventa la prima della stagione visto il triplo stop, causa maltempo, della selezione di Vittorio Veneto.
Gli organizzatori Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto sono al lavoro per aggiornare il calendario delle tappe che condurranno alla finale di Treviso del 21 settembre. Intanto la certezza è l’appuntamento (al coperto!) di venerdì 14 giugno alle 21.00 negli stand della festa di Cimavilla per l’elezione di “Bella di Marca Arthur’s Club”, che sarà di diritto la prima finalista dell’edizione 2013. In passerella, le concorrenti sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno davanti alla giuria che decreterà la vincitrice di tappa e assegnerà le altre fasce messe in palio e che valgono la semifinale.
Madrina della serata di Cimavilla sarà la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic di Noventa di Piave: è lei il volto ufficiale del concorso per la stagione 2013. La tappa sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, che manderanno in onda la serata in differita.

Oltre alle sfilate delle concorrenti, la serata di venerdì 14 giugno proporrà anche tanta musica con le performance canore delle vincitrici del Mini Festival 2012 Alessia Fornasier (sezione Giovani) e Angelica Verri (Giovanissimi) e di Sara Ravasio, concorrente del Festival Voci Nuove 2013.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via Rizzera, 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. E Fax 0438-554511
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply