Bella di Marca 2014 a Caorle 2014-08-01
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2014 a Caorle

Bella di Marca 2014 a Caorle sabato 2 agosto 2014 per l’ottava tappa del concorso di bellezza femminile che torna in Piazza Matteotti. Bella di Marca, il concorso di bellezza femminile va al mare. Sabato 2 agosto alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori sulla tappa di Caorle (Venezia). Sulla passerella di piazza Matteotti, in pieno centro storico, 18 aspiranti miss presentate da Attila Pasi sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di Bella di Marca Caorle e le altre messe in palio dall’organizzazione. La vincitrice di serata si assicurerà il pass per la finale di Treviso, le altre concorrenti premiate dalla giuria accederanno invece alla semifinale.

Madrina della serata sarà la Bella di Marca in carica Katia Brazzo che l’anno scorso, in una serata caldissima e affollatissima, sfilò in piazza Matteotti come ospite. A farle compagnia ci saranno ben 6 finaliste dell’edizione 2014: Letizia Moschin (Bella di Marca Vittorio Veneto), Sara Babolin (Bella di Marca I Templari Crevada), Barbara Daniel (Bella di Marca La Terre Rosse Volpago del Montello), Marianna Vinitova (Bella di Marca Parco Stella Oderzo), Isabella Gila (Bella di Marca Fagarè della Battaglia) e Paola Tollot (Bella di Marca Pieve di Cadore). Concorrenti e ospiti saranno protagoniste anche di una sfilata di moda abbigliamento e borse.

La serata in piazza Matteotti sarà riprese dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda la prossima settimana. La tappa nella località di mare è anche la prima in provincia di Venezia per quest’anno.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe dell’edizione 2014 (il calendario è in continua evoluzione) è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale) e Twitter (@BelladiMarca).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply