Bella di Marca 2014 a Susegana 2014-06-23
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2014 a Susegana

Bella di Marca 2014 – 16esima edizione. Si terrà mercoledì 25 giugno la seconda serata di selezioni dell’edizione 2014. Una ventina le concorrenti presentate da Attila Pasi che si sfideranno per la conquista della fascia che vale l’accesso alla finale del 20 settembre a Treviso. Le aspiranti miss sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la vittoria di tappa e le altre fasce in palio, valide per la semifinale.

Bella di Marca torna per il secondo anno consecutivo alla birreria I Templari di Crevada (Susegana). La terrazza estiva del rinomato locale, che si trova lungo la strada provinciale Conegliano – Pieve di Soligo.

Madrina della serata di Crevada sarà la Bella di Marca in carica Katia Brazzo: è lei il volto ufficiale del concorso per l’intera stagione. Ospiti ai Templari saranno la prima finalista dell’edizione 2014 Letizia Moschin, vincitrice della fascia di Bella di Marca Vittorio Veneto, e Alexa Draganic, Bella di Marca nel 2012. La tappa sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre che la manderà in onda in differita nei giorni successivi.
L’appuntamento ai Templari proporrà anche la musica con la performance dal vivo di Christian Lamonato direttamente dal Festival delle Voci Nuove 2014 e lo show a base di zumba e danze scatenate con la palestra Area 4 di Crevada.

In caso di maltempo la serata di mercoledì 25 sarà rinviata a giovedì 26 giugno, sempre alle 21.00. La tappa successiva di Bella di Marca è in calendario sabato 28 giugno in una location inedita: lo stadio comunale di Volpago del Montello in occasione della manifestazione sportiva La Terre rosse.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe dell’edizione 2014 (il calendario è in continua evoluzione) è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale) e Twitter (@BelladiMarca).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply