Bella di Marca 2014 sfila a Oderzo 2014-07-02
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2014 sfila a Oderzo

Bella di Marca 2014 ritorna a Oderzo al centro commerciale Parco Stella in via Maestri del commercio. È qui che giovedì 3 luglio dalle 21.00 Attila Pasi presenterà le 23 concorrenti che si sfideranno per la fascia principale della serata, quella di Bella di Marca Parco Stella Oderzo che consentirà l’accesso alla finale di settembre a Treviso. Le aspiranti miss sfileranno in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi anche le altre fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti in base ai voti della giuria.

Madrina della serata opitergina, quarto appuntamento della stagione, sarà la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo. Ospiti le prime 3 finaliste dell’edizione 2014: Letizia Moschin (Bella di Marca Vittorio Veneto), Sara Babolin (Bella di Marca I Templari Crevada) e Barbara Daniel (Bella di Marca La Terre Rosse Volpago). Graditissima sarà la presenza amichevole della “Bella di Marca” 2011 Melissa Rizzetto.

Completeranno il programma della serata al Parco Stella le performance live di Jessica Della Colletta direttamente dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto e una sfilata di moda che vedrà protagoniste le stesse concorrenti e le miss ospiti. L’intera tappa sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre che la manderà in onda nei giorni successivi.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è come sempre il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale) e Twitter (@BelladiMarca). L’intenso luglio di “Bella di Marca” è appena iniziato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply