Bella di Marca 2014 Vittorio Veneto 2014-05-15
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca 2014 Vittorio Veneto

Bella di Marca 2014, il concorso di bellezza femminile giunto quest’anno alla sedicesima edizione vedrà il primo appuntamento dell’edizione 2014 domenica 18 maggio alle 17.00 in Piazza Foro Boario a Serravalle di Vittorio Veneto. Attila Pasi, confermatissimo alla conduzione del concorso, presenterà le 24 concorrenti che sfileranno in passerella in abito casual, abito elegante e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Vittorio Veneto”, la prima che darà diritto ad accedere alla finale 2014 in programma sabato 20 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. L’organizzazione di Orve e Prom&Venti metterà in palio domenica altre fasce legate a sponsor e partner del concorso, che varranno il pass per la semifinale. Madrina del pomeriggio a Serravalle sarà Katia Brazzo, la “Bella di Marca” in carica e quindi volto ufficiale della manifestazione fino a settembre.

Abbinata alla fascia di “Bella di Marca Vittorio Veneto” ci sarà quest’anno quella di “Miss in Rosa”, un titolo che vuole omaggiare l’attesissimo arrivo in città del Giro d’Italia di ciclismo, che mercoledì 28 maggio concluderà proprio a Vittorio Veneto la 17esima tappa che partirà da Sarnonico (Trento).

La tappa vittoriese di Bella di Marca sarà preceduta e accompagnata da una nuova edizione del Moda Motor Show, tradizionale esposizione di auto, moto, caravan, auto d’epoca e tempo libero che per l’intera domenica 18 maggio, a partire dalle 9.00, animerà il centro storico di Serravalle e il centro città, sempre con la regia di Orve e Prom&Venti. L’intera tappa vittoriese sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del Digitale terrestre che la manderà in onda nei giorni successivi.

Quella di Vittorio Veneto sarà solo la prima di una serie di tappe ed eventi che percorreranno il Nordest d’Italia da qui a settembre. Gli appuntamenti già confermati sono consultabili sul sito ufficiale del concorso www.belladimarca.it, dove saranno inseriti gli sponsor e i media partner di un’edizione che non vede l’ora di partire.
Oltre al sito, un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso è la pagina Facebook di Bella di Marca, che ha da poco superato i 1.750 “Mi piace”. È inoltre in via di attivazione l’account Twitter @BelladiMarca.

Bella Di Marca C/O Prom&Venti – Via San Giuseppe 13/G
31015 Conegliano (Tv) Tel. 0438-554511 E 346 – 6973991
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply