Bella di Marca a Feltre e San Biagio 2012-07-12
Time To Lose

Calendario

Bella di Marca a Feltre e San Biagio

Prosegue l’intensissimo luglio di “Bella di Marca 2012”, il concorso organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità e da quattro anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti. Archiviate le tappe di Vittorio Veneto, Cimavilla di Codognè, Motta di Livenza e San Vendemiano, tutte nel trevigiano, la carovana di Bella di Marca è pronta a sbarcare a Feltre, dove venerdì 13 luglio alle 21.00 circa, in via Roma all’interno della kermesse serale Fel3Land, avrà inizio lo show presentato da Claudio De Stefani.

Le concorrenti sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Feltre”, che garantisce l’accesso alla finale del concorso in programma sabato 15 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. Altre fasce assegnate dalla giuria di tappa consentiranno alle concorrenti che se le aggiudicheranno di accedere alla semifinale.
A Feltre le aspiranti miss saranno protagoniste fuori concorso di una sfilata con le novità moda 2012. Per la parte musicale si esibiranno alcuni protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto a gennaio al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto. Nel backstage, le concorrenti saranno pettinate dal salone Wella Professionals di Feltre Hair Team Guido. Del trucco si occuperà il Centro estetico Vanity, sempre di Feltre. E dopo la proclamazione della vincitrice di tappa la festa proseguirà con il rinfresco al “Mai Dire Bar”.

Sabato 14 luglio, poi, “Bella di Marca” tornerà in provincia di Treviso, e precisamente alla Sagra del Redentore a Fagarè di San Biagio di Callalta, dove il concorso esordì con successo nel 2011. Anche in questo caso le concorrenti sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno: in palio ci sarà il titolo di “Bella di Marca San Biagio di Callalta” e l’accesso alla finale di Treviso (e alla semifinale per le altre vincitrici di fascia). La serata di Fagarè sarà presentata dall’attore e regista Edoardo Fainello e dal volto dell’emittente Treviso Uno Silvia Stocco. Ospiti musicali i protagonisti del Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

Le vincitrici delle tappe di Feltre e San Biagio andranno a fare compagnia a Chantal Nardin, Karen Migotto, Sandy Silvestrin e Maya Fall, che vincendo rispettivamente le tappe di Vittorio Veneto, Cimavilla di Codognè, Motta di Livenza e San Vendemiano sono già ammesse alla finale. Madrina di entrambe le serate sarà la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto.

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2012 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Bella Di Marca C/O Prom&Venti, Via Rizzera 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. E Fax 0438-554511
www.belladimarca.it, www.promeventi.it
Comunicato stampa a cura di LA

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply