Bella Venezia – Rock Week End 2013-07-04
Time To Lose

Calendario

Bella Venezia – Rock Week End

Linea 77 e Vida Loca, Bella Venezia apre la piazza ad un week end di musica e spettacoli Live. Il piccolo borgo di Castelfranco Veneto diventa capitale del rock e del dj set dal 5 all’8 luglio 2013. All’inizio era una sagra di paese come tante altre. Poi gli anni sono passati e i giovani di Bella Venezia, la splendida frazione della città di Giorgione che si specchia sul corso del Muson al confine con Riese Pio X e Castello di Godego, hanno deciso di cambiare il dna dell’evento e di trasformare la piazza del paese in un anfiteatro rock in questa edizione del “Beer Festival”.

La programmazione è d’eccellenza.
Si inizia venerdì 5 luglio con un dj set che rappresenta la tendenza nuova dell’aggregazione giovanile.
Lo staff di Vida Loca, che sta spopolando su Facebook, si è fatto supportare l’evento dai locali più affermati della zona: il Sunrise e il Motivi Cafe di Castelfranco, il Dancing Pom Pon di Galliera Veneta, nel Padovano, il Civico 130 di Bassano del Grappa, per dare il via allo spettacolo di apertura. Dalle ore 22 si balla palco situato nel campo di calcio, dove un gioco di luci, colori e sound vi accompagneranno fino alle 2 del mattino. In consolle, la tecnica di Mirco Anto, la precisone di Nicola Bender, la carica di Davide Maz e la pazzia di Leone Benjamin, che imposteranno la serata sul commercial/electtro.

Sabato 6 luglio sul palco invece i Linea 77, gruppo musicale nu metal italiano, formatosi nel 1993 a Venaria Reale (Torino). La loro musica è fortemente influenzata da band statunitensi quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet. A gennaio di quest’anno è uscito sulle piattaforme digitali “La speranza è una trappola”: oltre ai cinque singoli, l’Ep contiene una Bonus Track, La caduta, un featuring “elettronico” con un’altra band torinese, nonché loro carissimi amici: gli Ln Ripley. Da allora sono in tour, e adesso finalmente tocca al Veneto.

Infine, la domenica sera: sul palco vari gruppi locali, per una notte di live indimenticabile: i Cissi Strut, e Ready Groovers, The Wild Screma e gli Shaman’s.

Ufficio Stampa Beer Festival

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply