Calendario

Canto di Natale – Vittorio Veneto

Canto di Natale – L’Accademia Da Ponte rilegge Dickens a Vittorio Veneto. L’Accademia teatrale Lorenzo Da Ponte, diretta da Edoardo Fainello, vuole fare un regalo di Natale alle persone con disabilità del Piccolo Rifugio ed a tutti gli ospiti che interverranno. Domenica 13 dicembre alle 16.30 nel salone polifunzionale del Piccolo Rifugio a Vittorio Veneto, l’Accademia propone Canto di Natale, lettura scenica del celebre romanzo di Charles Dickens incentrato sul tirchio e arido Ebenezer Scrooge, il personaggio che ispirò Paperon dè Paperoni.
Al termine, primo appuntamento con il corso di lettura teatrale curato dall’Accademia e rivolto anzitutto alle persone con disabilità: Canto di Natale, infatti, è parte di un programma di attività per gli ospiti del Piccolo Rifugio

Domenica 13 alle 16.30 al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto lo spettacolo firmato Bonato&Zava.
In una lontana notte del 24 dicembre: l’arido e tirchio Ebenezer Scrooge è visitato dagli spiriti del Natale del passato, del presente e del futuro. Lo convincono a cambiare vita, e così la mattina di Natale ritroverà il sorriso, la serenità, la generosità. E’ la storia del Canto di Natale di Charles Dickens, scritta nel 1843 e che continua ad emozionare.
La racconterà, in uno spettacolo-reading di atmosfera natalizia, l’Accademia teatrale Lorenzo Da Ponte (www.accademiadaponte.it)
Appuntamento domenica 13 dicembre alle 16.30 nel salone del Piccolo Rifugio a Vittorio Veneto.
Le voci recitanti dello spettacolo dell’Accademia sono Katiuscia Bonato, Francesca Zava, Massimiliano Rumore, Silvio Pasqualetto ed Andrea Lorenzon. Bonato e Zava firmano anche la regia.
Canto di Natale è a ingresso libero.
Eventuali offerte vanno al Piccolo Rifugio con le più di trenta persone con disabilità che lo chiamano casa.

Piccolo Rifugio
Ciale della Vittoria 19
in centro a Vittorio Veneto

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply