Canzoni con il Contrabbasso – Fasol Menin Plays 2012-05-16
Time To Lose

Calendario

Canzoni con il Contrabbasso – Fasol Menin Plays

Sabato 26 maggio 2012 alle ore 21,15 “Canzoni con il Contrabbassoalla Cantina Fasol Menin presentano il loro CD e danno inizio con questa serata al fine settimana di Cantine Aperte Fasol Menin. Tornano nella magica atmosfera della Cantina Fasol Menin di Valdobbiadene, che li aveva già accolti con entusiasmo qualche anno fa, i due artisti trevigiani Valeria Bruniera (voce) e Filippo Tantino (contrabbasso) che dal 2007 hanno dato vita ad un singolare duo per solo contrabbasso e voce.

Sogno nel cassetto tenuto in serbo in tanti anni di collaborazioni musicali ed amicizia e finalmente realizzato. Accattivanti interpretazioni acustiche di brani pop, rock e, naturalmente, anche jazz compongono il loro vasto repertorio.

Una decina di queste sono state inserite nel nuovo CD appena uscito che verrà presentato ufficialmente in questa occasione e che prende il nome del duo.
Valeria Bruniera è una cantante e insegnante di canto trevigiana, diplomata in jazz al Conservatorio di Adria, ha vinto un’edizione di Ritmi Globali con il gruppo “Antilabè” da anni collabora con diversi musicisti veneti.

Filippo Tantino è un contrabbassista trevigiano, diplomato in jazz al Conservatorio di Adria, la cui versatilità gli ha permesso di suonare in vari dischi dei generi più diversi e di fare parecchi concerti sia in Italia che all’estero.

Altre informazioni le troverete nel loro sito www.canzoniconilcontrabbasso.it.
Ingresso unico 10,00 € su prenotazione
Cantina Fasol Menin – Via Fasol Menin 22/B – 31049 Valdobbiadene
Info: Tel. 0423.974262 – myprosecco@fasolmenin.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply