Caparezza in concerto – Palasport Pordenone 2012-02-08
Time To Lose

Calendario

Caparezza in concerto – Palasport Pordenone

Caparezza “Eretico Tour 2012” al Palasport Forum di Pordenone sabato 25 febbraio 2012 ore 21:30. Riparte a fine febbraio l’Eretico Tour, Caparezza sarà impegnato fino a primavera in una nuova serie di entusiasmanti live dopo le 50 trionfali date già effettuate che hanno registrato oltre 250mila presenze. Artista che assomiglia solo a stessa, con la sua capacità di muoversi tra rap, rock ed elettronica, Caparezza ritorna con un nuovo show, un nuovo allestimento, una nuova sfida.

Aspettando il debutto delle nuove date, previsto sabato 25 febbraio al Palasport Forum di Pordenone, per il concerto organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Pordenone e Colorsound, Caparezza dopo una serie consecutiva di hit da capogiro è tornato in radio con il singolo “Kevin Spacey”, nuovo estratto da “Il Sogno Eretico”, l’album già disco di platino tra i più apprezzati da pubblico e critica, che ha confermato l’eclettico artista pugliese come uno dei personaggi più importanti del panorama musicale italiano nel 2011.

Sul palco  Caparezza sarà accompagnato da Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone alla voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitarra e Giovanni Astorino al basso.

Tutte le nuove date dell’Eretico Tour:

25 FebbraioPordenone, Palasport Forum

27 FebbraioMilano, Alcatraz

2 Marzo Perugia, Palasport Evangelisti

03 MarzoLa Spezia, Palamariotti

10 MarzoBologna, Palanord

16 MarzoRoma, Tendastrisce

17 MarzoMontesilvano (Pe), Palaroma

24 MarzoMarghera (Ve), C.S. Rivolta

26 MarzoReggio Calabria, Palacalafiore

31 Marzo Avellino, Corso Vittorio Emanuele

6 AprileMatera, Palasassi

13 Aprile Verona, Palasport

24 Aprile Genova, 105 Stadium

I biglietti per i nuovi concerti (ingresso unico 15 euro più diritti di prevendita) sono già in vendita sul circuito online www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

Per informazioni sul concerto di Pordenone:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply