Castelbrando presenta Slow Mood – Rosalia De Souza 2009-05-15
Time To Lose

Calendario

Castelbrando presenta Slow Mood – Rosalia De Souza

Castelbrando presenta SLOW MOOD Special Guest: Miss Rosalia De Souza in concerto.
Venerdì 17 luglio 2009, nella meravigliosa cornice di Castelbrando, elegante ed unica, un concerto delicato ed appassionante…Miss Rosalia De Souza rappresenta il primo appuntamento di un nuovo progetto musicale e gastronomico d’Elite che CastelBrando, in collaborazione con l’agenzia Treid, hanno deciso di intitolare “Slow Mood”.

Dalla samba alla bossanova, quello proposto dalla cantante/interprete brasiliana Rosalia De Souza è un viaggio esaltante nella migliore tradizione della musica brasiliana: da Tom Jobin a Joao Gilberto, fino ai brani del suo ultimo album.

Rosalia ha lavorato accanto ad artisti come Alvaro Dos Santos e Ney Coutinho, per poi incontare nel 1994 Nicola Conte, che produce per lei il suo primo album: “Garota Moderna”.
Brasil Precisa Balancar è il suo disco di consacrazione uscito per la Schema, la registrazione del quale è stata realizzata interamente a Rio de Janeiro con la supervisione di Roberto Menescal, una leggenda della bossanova. Un apporto che ha valorizzato enormemente la produzione dell’intero lavoro. Tra le collaborazioni troviamo inoltre il grande Marcos Valle oltre allo stesso Roberto Menescal, a testimonianza del valore riconosciuto ad un’artista raffinata che ha reinterpretato la bossanova, sia in chiave moderna che secondo la tradizione più classica.
Il terzo album solista, D’Improvviso, esprime fascino e magia, sensualità e misticismo, gli stessi ingredienti che ogni concerto dell’artista brasiliana offre al suo pubblico.

Ricco di storia e di leggende, CastelBrando accoglie i suoi ospiti con fascino austero ed elegante. Un servizio discreto e attento ai particolari rievoca l’antico privilegio della vita a corte.
La magia della musica brasiliana unita alla cena che solo gli chef di CastelBrando possono offrire creano una serata imperdibile per gli amanti degli eventi raffinati: tradizione ed innovazione si sposano dunque nella cucina e nella musica, creando un connubio di rara bellezza.

ingresso dalle 20:15 cena + concerto: euro 50,00
ingresso dalle 21:45 solo concerto: euro 20,00

Per informazioni dettagliate sul menù e per la prenotazione dei tavoli contattare il numero 04381841173 o inviare una mail a info@treid.it.

Data Evento: venerdì 17 luglio 2009 dalle ore 20.00
Venue: Castelbrando – Cison di Valmarino, Italy
Info: 04381841173

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply