“Caveman, L’uomo Delle Caverne” di Teo Teocoli 2009-01-01
Time To Lose

Calendario

“Caveman, L’uomo Delle Caverne” di Teo Teocoli

“Caveman, L’uomo Delle Caverne” di Teo Teocoli  ore 21.00 Teatro Accademia…
Caveman, frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, è un’opera teatrale originale, scritta da Rob Becker, commediografo, nonché protagonista della versione statunitense.
Lo spettacolo è stato portato sul palco per la prima volta nel 1995 a New York ed è diventato dopo due anni e 702 performances, il monologo di più lunga durata nella storia di Broadway.
Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.
E’ prima di tutto la capacità di identificarsi nelle storie che scatena le risate della gente.
Sono in particolar modo le donne ad adorarlo, per tutte le argute intuizioni, che mirano dritto all’osso del divertimento, sul femminismo contemporaneo, sulla mancanza di sensibilità maschile e su tutti gli equivoci che ne derivano.
Uno spettacolo esilarante, sorprendente, mai volgare.
Ingresso a pagamento. Prevendite presso Jungle Records (via Garibaldi 31 – tel. 0438 410746), Armonia Dischi (via Carducci 2 – tel. 0438 24374) e circuito Box Office. Ass. Culturale La Città delle Stelle e Amm. Comunale


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply