Cheryl Portet Quartet in concerto 2013-11-18
Time To Lose

Calendario

Cheryl Portet Quartet in concerto

Cheryl Portet Quartet in concerto Zoppola (PN) a sabato 23 novembre 2013, dalle ore 22:00. Inizia una grande collaborazione tra l’Opium Club, il Pordenone Blues Festival e la ServiziEventi Machine per creare degli appuntamenti all’insegna della grande musica e non solo. Si parte subito alla grande con il primo concerto che vedrà protagonista la strepitosa Cheryl Porter che si esibirà assieme al suo quartetto.
“Potente”, “commovente”, “ispirata”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla della cantante e vocal coach Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare.
I critici e gli esperti la paragonano a grandi indimenticabili artiste quali Sarah Vaughan, Dinah Washington e Mahalia Jackson.

c/o Opium Club
Via Risera, 6 33080 Zoppola (PN)
Per prenotazioni cena e spettacolo: 3356899446 – 3347773666

Chi è Cheryl Porter:
Mescolando Spirituals, Gospel, Classica e Jazz, Cheryl Porter si distingue per le sue doti vocali e si trova presto a duettare e collaborare assieme a grandi artisti, fra cui Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, David Crosby e Amii Stewart, Luciano Pavarotti, Bono, Andrea Bocelli, Zucchero,Gianni Morandi
Dal 2004 collabora attivamente con la Banda Musicale della Polizia di Stato, con cui si è esibita in diverse occasioni interpretando alcuni tra i più celebri brani di Ennio Morricone, e partecipando anche ad un gran concerto a Manhattan in occasione del Columbus Day nel 2008.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply