Colonial Inn – Jazz Club del giovedì 2012-10-10
Time To Lose

Calendario

Colonial Inn – Jazz Club del giovedì

Il jazz club che mancava a Treviso. Tutti i giovedì al Colonial Inn Pub di via Treviso 67 a Silea suona la musica jazz con serate organizzate da Tiger Rag Jazz Club e il palco aperto per jam session fino alle due. Durante tutta la stagione invernale si potranno seguire interessanti concerti e scoprire le diverse sfumature di questo affascinante genere musicale.

Giovedì 11
Officina Musicale Brass Madness

Diretta da David Boato, è un gruppo di studio attivo da un anno che sta già dando ottimi risultati. Propone un repertorio articolato che spazia dai grandi classici del jazz a composizioni più recenti provenienti dal mondo del jazz rock, del funky e del soul jazz. Gli appassionati musicisti si esibiscono in un ensemble musicale di grande impatto sonoro per una coinvolgente serata all’insegna del jazz più acustico. Special guest Davide Costantini (trombone), vincitore a Umbria Jazz Clinics 2012 della borsa di studio per il Berklee College of Music di Boston.

Giovedì 18 ottobre
Jimmy & Jim

Jimmy Giuffre, nome per esteso di James Peter Giuffre, è stato un compositore, clarinettista, e sassofonista statunitense. Jim Hall è un chitarrista jazz statunitense. Organizzò poi un trio a suo nome con il chitarrista Jim Hall ed il contrabassista Ralph Pena (sostituito poi da Jim Atlas) che ebbe un buon successo nel 1957 con The Train and the River, brano composto da Giuffre.

Giovedì 25
Atmosfere in Jazz

Il Nes Jazz Trio è una giovane formazione di musicisti e propone un repertorio jazz classico, brillante e raffinato, sia strumentale che cantato, affiancato alle nuove composizioni del gruppo. Riproducendo le atmosfere originali dei club newyorkesi ci riporta a calde sensazioni.

Leggi il programma trimestrale

Colonial Inn Pub
via Treviso 67 , Silea
Tel 0422/. 1741880. 392/2975994
Ad un minuto dal cinema The Space – (Cinecity)

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Pub Coloniall Inn
clicca QUI

Via Treviso, 67 31057 – Silea
Tel. +39 0422 1741880
www.colonialinn.it

Pub Colonial Inn – Il Venerdì
“Rock that Friday”

E lunedì è “Rock ‘n’ Roll”
musica e balli dalle 22.00

Il miglior modo per iniziare la settimana? A ritmo di rock’n’roll, naturalmente. Tutti i lunedì il Colonial Inn ti riporta ai favolosi e scatenati anni ’50 e ti insegna anche a ballare. Twist & Shout è la divertente serata con corsi di ballo swing, rock’n’roll e boogie boogie. Per rifocillarsi ci sono ottime birre inglesi, pizze cotte nel forno a legna, piatti di carne alla brace, hamburger, club sandwich&co.
Dopo il corso di ballo la serata prosegue con il dj set di Axel.

Ed ancora;

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply