Concerto di chitarra del M° Andrea Vettoretti 2008-10-29
Time To Lose

Calendario

Concerto di chitarra del M° Andrea Vettoretti

Venerdì 5 Dicembre alle 20.30 si svolgerà l’atteso concerto del chitarrista Andrea Vettoretti presso la Sala Aldo Moro di Carbonera.
Il concerto sarà caratterizzato da musiche del Suo quinto cd “Italian Coffe“, edito da Urtext Digital Classics… attualmente primo in classica nelle vendite internazionali, oltre a musiche Venezuelane e dello spagnolo Francisco Tarrega.
Andrea Vettoretti è appena tornato da un lungo tour che lo ha visto protagonista nei maggiori Teatri in Messico e Spagna e pubblicherà a Gennaio il Suo Sesto cd con musiche di Francisco Tarrega in occasione del Centenario della morte, sempre per la casa discografica Urtext Digital Classics. Il concerto è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonera in collaborazione con la Biblioteca Comunale.

Curriculum Vitae_a_vettoretti.pdf

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito con possibilità di prenotazione allo 0422.445461
Altre informazioni sull’artista sono consultabili nel sito  www.musikrooms.com/vettoretti.htm
Da non perdere. www.musikrooms.com/vettoretti.htm

PUBBLICHE RELAZIONI MUSIKROOMS
Arianna De Vidi
Office +39.0422.320652
Mobil +39.349.4142176
www.musikrooms.com
www.musikrooms.com/vettoretti.htm


Aromi,luoghi, emozioni,

oriente, occidente,

nostalgia, amore, allegria,

notti di pioggia, ricordi, malinconia,

e musica…

e caffé…

“Italian Coffee” nasce dal desiderio comune  di descrivere attraverso la musica il piacere quotidiano del caffé, una gioia semplice, ma mai banale, che va diretta al cuore e proprio per questo cosí profonda, come la musica di questo CD, dedicato a tutti quei compagni di viaggio che, sospesi su una nuvola al confine tra realtá ed immaginazione, si fermano, sospirano, e degustando un caffé, guardano il cielo, che é lo stesso di sempre, ma in quel preciso momento, cosí differente…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply