Concerto per Telethon 2013-10-16
Time To Lose

Calendario

Concerto per Telethon

Concerto per Telethon a San Nicolò – Il Coordinamento Provinciale Telethon di Treviso organizza domenica 20 ottobre 2013 alle ore 15.30 presso il Tempio Monumentale di San Nicolò a Treviso un importante concerto di musica sacra. Si esibiranno artisti di fama internazionale come i soprano Raffaella Benori e Alessandra Dolcetti, accompagnate dall’arpa di Elisabetta Ghebbioni e dalla chitarra di Massimo Scattolin, mentre il Maestro Sergio De Pieri suonerà il prezioso organo opera di Gaetano Callido. Verranno proposti tra gli altri brani di Faure, Verdi, Vivaldi e Albeniz.
L’evento rientra nel programma di attività che vengono proposte nella nostra provincia con l?intento di sensibilizzare i cittadini sull’importanza del sostegno alla ricerca italiana di eccellenza sulle distrofie muscolari e le altre malattie genetiche rare che la Fondazione Telethon finanzia dal 1990, anno della sua nascita grazie a Susanna Agnelli, con importanti successi a livello internazionale.

Il concerto si tiene grazie grazie al generoso contributo offerto dal Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco ed è patrocinato da Comune e Provincia di Treviso.

L’ingresso è libero, si raccoglieranno offerte che verranno devolute alla ricerca.
Per informazioni: Laura Agostinetto 3665833781- Ornello Vettor 335 8399650
Coordinamento Provinciale Telethon Treviso
www.telethon.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply