Conegliano Ridens – Zelig alla Zoppas Arena 2011-02-17
Time To Lose

Calendario

Conegliano Ridens – Zelig alla Zoppas Arena

Alla Zoppas Arena il meglio di Zelig sullo stesso palco per la prima edizione di Conegliano Ridens. Giacobazzi, Cevoli, Di Marco, Verduci, Labati, I Mancio e Stigma: in poche parole, il meglio della comicità di Zelig in un’unica serata. L’appuntamento con le risate è per sabato 7 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano, dove avrà luogo un vero e proprio festival della comicità: “Conegliano Ridens”.

 

CONEGLIANO RIDENS

sabato 7 Maggio 2011 ore 21.30

ZOPPAS ARENA – Conegliano (TV)

Un ventaglio di personaggi, battute e gag in onore della risata e dello svago.

Ci sarà Giuseppe Giacobazzi, vero e proprio re del cabaret in questo 2011. Da lui una comicità coinvolgente e critica, lontana dalla banalità, quasi surreale: nei suoi monologhi momenti di grande suggestione musicale si alternano a momenti di parola e di interazione con il pubblico. 
Sul palco anche Paolo Cevoli, “imprenditore con l’hobby del cabaret” originario di Riccione, solito presentare personaggi con forti caratterizzazioni, come il prolisso assessore di Roncofritto Superiore Palmiro Cangini o Yuri, il ‘supertifoso’ di Valentino Rossi.

E poi Andrea di Marco, tra musica e cabaret, che punta il dito sulle nostre manie, le abitudini e le ossessioni del “consorzio umano”.

Ci sarà spazio anche per i personaggi allucinati e allucinanti di Giorgio Verduci, come il predicatore, padre Donovan, il sig. Verduci, mazza inclusa, e il portinaio.

Lo spettacolo sarà interrotto dalle incursioni surreali di Paolo Labati, disturbatore di professione.

Per finire I Mancio e Stigma, il volto giovane della comicità di Zelig, vera propria mina vagante, capaci di creare sul palco una situation commedy che spazia dai problemi femminili a quelli di coppia, non disdegnando la satira sociale e politica.

Quello che aspetta il pubblico della Zoppas Arena è dunque un vero e proprio festival della risata, una lunga kermesse di buon umore e ironia.

I biglietti sono in vendita, a partire da € 23, online al sito www.zedlive.com e presso Jungle Records, a Conegliano, COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.

Per informazioni www.zedlive.com Infoline 049/8644888
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +390498644888 Fax +390498896039
press@zedlive.com – www.zedlive.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply