Cranberries in concerto – Padova 2012-06-30
Time To Lose

Calendario

Cranberries in concerto – Padova

Cranberries in concerto 28 ottobre al Palafabris di Padova. Il concerto dei Cranberries, previsto domani a Piazzola sul Brenta (PD), all’Hydrogen Festival, è stato spostato al 28 ottobre. I biglietti già acquistati rimangono validi mentre le prevendite continuano. La cantante e leader della band, Dolores O’Riordan ha dichiarato “Per motivi personali che preferirei mantenere privati, questo non è un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan e prometto che i Cranberries saranno perfettamente in forma per i nuovi concerti”.

La band ha infatti posticipato l’intero tour estivo, prolungando così l’attesa per vederli dal vivo.
Il 2012 segna infatti il ritorno della band dopo lo scioglimento nel 2003: i Cranberries – Dolores O’Riordan, Nel Hogan, Mike Hogn e Fergal Lawler – hanno pubblicato un nuovo album, “Roses” che rappresenta il loro ritorno discografico dopo una pausa di dieci anni.

I Cranberries erano già tornati insieme per un reunion tour nel 2010, con oltre cento concerti in Europa, Nord e Sud America e Asia, e quest’anno, dopo la pubblicazione del nuovo attesissimo lavoro discografico torneranno in tour . Tre le tappe previste nel nostro paese: il 28 ottobre il debutto italiano proprio a Padova, presso il Palafabris.

I biglietti per la nuova data sono in prevendita a partire da € 34,50 online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova…), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com
Ufficio Stampa ZED!
Ufficio Stampa nazionale ZED! Propapromoz

Tel. +39 02/4986292 www.propapromoz.com
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply