Dinner & Jazz alla Antica Osteria Zanatta 2010-08-18
Time To Lose

Calendario

Dinner & Jazz alla Antica Osteria Zanatta

Giovedi 26 Agosto Dinner & Jazz con i Tree In One. Giardino della Antica Osteria Zanatta dalle 21:30. Per chi è già tornato dalle ferie… Per chi vuole ancora approfittare delle vacanze… Per chi vuole godersi una speciale cena all’aperto con musica jazz dal vivo Cena su prenotazione almeno due giorni prima 0422 778048 con menu alla carta e Paella Valenciana (€15) solo su prenotazione – per vedere il menu www.anticaosteriazanatta.com

In caso di mal tempo la serata si terrà nella veranda coperta.

Ingresso libero

Tree In One

Dario Volpi – chitarra

Nicola Bortolanza – contrabbasso

Loris Veronesi- batteria

time-to-lose_nicola-bortolanza-contrabbasso

Il trio come punto di partenza propone una rilettura delle composizioni del grande pianista Thelonious Monk,per poi giungere alla elaborazione di altri temi noti del jazz, ballads,brani a tempo lento, ma anche composizioni dalle atmosfere funky e latine.

Non vi è un unico strumento solista, attraverso una ricerca e un’attenzione all’interazione tra i tre strumenti ( chitarra / contrabbasso / batteria) , si affrontano le composizioni cercando di non far cadere i brani e i suoni nella loro ” prevedibilità “.

www.myspace.com/bandthreeinone

Nicola Bortolanza, bassista elettrico e contrabbassista che negli ultimi tempi ha avuto modo di collaborare con diverse formazioni tra Veneto e Friuli,intraprende questo nuovo progetto musicale con il chitarrista Dario Volpi , musicista che da diversi anni svolge attivita’ concertistica in Italia ed Europa, e che nel 2004 partecipò al’’festival jazz di Lima’’ con il patrocinio dell’ambasciata italiana in Peru’ in rappresentanza del jazz italiano, e con il batterista Loris Veronesi,musicista diplomatosi all’AMM di Milano , che nel corso degli anni ha avuto occasione di esibirsi in diverse rassegne nazionali, tra cui anche Umbria Jazz Winter.

time-to-lose_sonny

Antica Osteria Zanatta – giardino enoteca all’aperto

Chiuso domenica sera e lunedi – 0422 778048

Varago di Maserada sul Piave (Tv) – a 2 km dall’uscita casello A27 TV Nord.

Sabato 24 settembre

Cena e Live Texas Blues con Sonny Babe & Magicstuff

Da Reggio Emilia Sonny Babe, unica armonicista donna in Italia e tra le poche in Europa, sale sul palco dell”Antica Osteria Zanatta per uno spettacolo live pieno di energia.

Sonny rispolvera un repertorio di blues, texas blues, rock’n’roll e roots music, pur essendo estremamente a proprio agio su tutto ciò che può definirsi “american music”, dai brani di Bob Dylan, Creedence e Bruce Springsteen, al country di Dwight Yoakam e Johnny Cash. E si sente!
Ascoltanto le registrazioni live sul sito internet, si coglie una padronanza innegabile ed un divertimento marcato che può nascere solo dalla passione per il blues e per tutto quel country fork di estrazione americana.

Cena Su Prenotazione entro il 21 settembre info 0422 778048

Posti limitati!

Paella valenciana € 15 oppure menu alla carta con piatti tipici della cucina veneta e pesce fresco dell’Adriatico

Ingresso libero al live

Per info foto e video sulla band www.sonnybabe.com

La Band The Magicstuff nasce dall’incontro tra il consolidato duo reggiano, Sonny Babe Vezzani & JJ Corradini, con la decennale sezione ritmica bolognese composta da Guidoriccio Bonvicini e Andrea Zaffagnini.

L’affiatamento tra i componenti è subito diventato caratteristica fondamentale del loro sound, che trae ispirazione dal Texas Blues, riconducibile in particolar modo alla storica band The Fabulous Thunderbirds di Kim Wilson e Jimmie Vaughan

info 0422 778048 www.anticaosteriazanatta.com

Antica Osteria Zanatta – Via Borgo 64 – Varago Di Maserada (TV)

a 15 minuti dal Treviso – a 5 minuti dall’Uscita casello A27 TV NORD – 0422 778048

Siamo anche su FACEBOOK .. iscriviti al nostro gruppo!

… e su MYSPACE www.myspace.com/aozanatta
Il notro Space ricco di foto e filmati live!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply