Don Reid in concerto – Fasol Menin Plays 2016-10-27
Time To Lose

Calendario

Don Reid in concerto – Fasol Menin Plays

Fasol Menin Plays Country. Domenica 30 Ottobre 2016 alle 17:00 concerto di Don Reid. Don Reid nasce a San Antonio, Texas nel 1932. Agli inizi degli anni ’70, dopo 20 anni di servizio presso la NATO Air Base di Aviano PN, Don imbraccia la chitarra imparando i tre accordi fondamentali per suonare la musica che ama sin dalla nascita: il country, la vecchia musica della tradizione Americana. A 44 anni si esibisce per la prima volta in pubblico e a 56 forma la sua prima band, un quartetto con il quale da li in poi suonerà ovunque gli si venga data la possibilità di esibirsi. In questo tour di concerti assieme alla sua band italiana DON presenterà il suo nuovo CD titolato Lovers Live Longer registrato nel 2015. Ad accompagnare Don Reid in questo cammino sarà una band d’eccezione composta da Lorenzo Risi alla chitarra acustica e voce, Enrico Crivellaro alla chitarra elettrica, Francesco Mazilli al basso e Vincenzo Barattin alla batteria. Don adora suonare la musica della sua giovinezza e spera di riuscire in tutto questo per ancora molti molti anni.

Domenica 30 Ottobre 2016 – ore 17:00
Ingresso Unico 12,00 €
Organizzazione in collaborazione con FVGFestival

Info e fonte; Fasol Menin Plays 2016
Cantina Fasol Menin – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – Tel. 0423.974262

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply