E-state a Villorba 2014 – spettacolo 2014-06-08
Time To Lose

Calendario

E-state a Villorba 2014 – spettacolo

E-state a Villorba 2014 – Anche quest’anno continua l’estate insieme: ricca di divertimento, relazioni e cultura. Quest’anno con due nuove location: area verde ex Montfort (via della Libertà, 4- Carità) e parco di Villa Giovannina (p.zza Umberto I, 21) In caso di maltempo le manifestazioni si terranno al Palateatro (Via Cave, Fontane). Il programma inizia venerdì 13 giugno 2014 con i Los Massadores in concerto.

Programma:
13 giugno 2014 Los Massadores in Concerto
15 giugno 2014 Mato De Guera
20 giugno 2014 Un Convento Tutto Matto
27 giugno 2014 Visti Da Vicino
11 luglio 2014 Romanza
18 luglio 2014 Veneto Contemporaneo
19 luglio 2014 Tango Argentino In Villa

Venerdì 13 giugno – ore 21.15
Los Massadores in Concerto

Una serata con la band tutta nostrana che sfonda nel 2009, arrivando al successo grazie ad un mix esplosivo di dialetto, tradizioni, scenografie teatrali, travestimenti e conversazioni surreali. Una serata da non perdere con brani tratti dal nuovo album Figure porche.
Area Verde ex Montfort – Ingresso: offerta libera e responsabile

Domenica 15 giugno – ore 21.15
Mato De Guera

Monologo di Gian Domenico Mazzocato con Luigi Mardegan
Compagnia Il Satiro Teatro – Regia di Roberto Cuppone
Ambientato negli anni Trenta, racconta la storia dell’ex fante Ugo Valdanega, nativo di Possagno, che ha combattuto sul fronte del Grappa. Nel 15-18 Ugo ha vinto la guerra e ha perso tutto il resto: famiglia, amici, onore, i suoi averi, il suo essere. Ormai privo di identità, non sopporta la serpeggiante retorica di guerra e così impreca e viene rinchiuso in un manicomio. Qua trova un dottorino che lo aiuta a ricordare per guarire dal suo male. La storia della Grande Guerra esce a flotti, improvvisa e scottante, come lava bollente, per lasciare ammaliato e senza parole il pubblico e per lanciare un messaggio: di matto c’è il mondo e ci sono gli uomini.
Serata realizzata in collaborazione con l’Associazione Vivere Insieme di Villorba
Parco di Villa Giovannina – Ingresso: offerta libera e responsabile

Venerdì 20 giugno – ore 21.15
Un Convento Tutto Matto

Musical brillante in due atti, liberamente tratto dal film Sister Act con Whoopi Goldberg
Compagnia Musical Project – Scritto e diretto da Alberto Ricci
Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei peggiori casinò di Las Vegas che, per una sfortunata coincidenza, si trova ad essere testimone involontaria di un omicidio commesso dal suo amante. Il tenente della polizia le suggerisce di nascondersi nel convento delle carmelitane, dove vestirà i panni di Suor Maria Claretta. L’indole irrequieta di Deloris indurrà la madre superiora ad affidarle l’incarico di dirigere lo stonato coro delle suore per migliorarlo.
Uno spettacolo divertente nel quale la coesione delle voci soliste e l’armonia dei cori trascina il pubblico nelle atmosfere pop e gospel delle celebri Oh Happy days, Amazing grace, I will follow him, My God.
Area Verde ex Montfort – Ingresso: offerta libera e responsabile

Venerdì 27 giugno – ore 21.15
Visti Da Vicino

Spettacolo di Carlo & Giorgio
Regia: C. D’Alpaos e G. Pustetto
Una serata del duo veneziano con uno spettacolo ricco di aneddoti divertenti ed episodi surreali tratti dalla quotidiana esperienza di dipendenti pubblici, liberi professionisti, impiegati ovvero gente comune come noi sul palcoscenico del proprio lavoro.
Uno spettacolo accattivante, dal ritmo veloce e dinamico, che senza mai essere volgare mette insieme situazioni apparentemente paradossali ma effettivamente reali.
Area Verde ex Montfort
Ingresso: interi 7€ ridotti (over 70) 5€ bambini sotto i 10 anni e disabili: gratuito
Prevendite: dal 10 giugno
c/o Ufficio Cultura p.zza Umberto I, 17 – 31020 Carità
(lun, mar, gio 8.30-13.30 – lun, mer 16.30-17.30)

Venerdì 11 luglio – ore 21.15
Romanza

Ensemble Romanza, pianoforte e direzione M° Federico Brunello, con la partecipazione straordinaria del tenore Francesco Grollo.
Una serata indimenticabile dedicata alla romanza da salotto originata dai grandi compositori del melodramma italiano e, attraverso sinfonie, intermezzi e preludi, alle grandi opere liriche degli stessi autori; il perfetto connubio della musica con la poesia.
Serata realizzata in collaborazione con l’Associazione I° Club della Lirica Francesco Grollo.
Parco di Villa Giovannina – Ingresso: offerta libera e responsabile

Venerdì 18 luglio – ore 21.15
Veneto Contemporaneo

Giorgio Barbarotta, Richy Bizzarro, Cranchi, Mario Pigozzo Favero, Iacampo, Veronica Marchi, Herman Medrano, Muffatox, Maria Roveran
Nove cantautori veneti per una notte sullo stesso palco a testimoniare che la canzone d’autore in Italia è ancora possibile. Una serata da non perdere, dedicata alla buona musica nostrana.
Area Verde ex Montfort – Ingresso: offerta libera e responsabile

Sabato 19 luglio – ore 21.15
Tango Argentino In Villa

Nello splendido salone di Villa Giovannina una serata dedicata alla milonga per tutti gli appassionati del tango argentino, realizzata dai M° Remo Lorenzon e Silvia Roncolato. Spettacolo, ballo, cultura.
Serata realizzata in collaborazione con l’Associazione A.S.D. Over Dance di Villorba
Villa Giovannina – Ingresso: offerta libera e responsabile

Info e fonte; Ufficio Cultura tel. 0422/6179813-4
e-mail: 810@comune.villorba.tv.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply