Ecco la sposa – Teatro Aurora 2012-02-28
Time To Lose

Calendario

Ecco la sposa – Teatro Aurora

Sabato 10 Marzo 2012 al Cinema Teatro Aurora ore 21:00 Ecco la sposa! di Cooney e Chapman Compagnia Stabile Nugai Teatrali – Ingresso 5 €

In casa Westerby fervono i preparativi per l’imminente matrimonio della piccola Judy. Tutto sembra svolgersi al meglio anche se nella più totale frenesia, fino a quando il padre della sposa incassa, letteralmente, un brutto colpo alla testa… Con questo arriva una ragazza direttamente dal 1920, visibile solo a Timothy, che scombinerà tutti i programmi della famiglia.
Immaginate quali possano essere i sogni nascosti di un pubblicitario stressato e ipocondriaco, sposato da vent’anni, con una suocera arrogante, un suocero felicemente svampito, con una figlia in procinto di sposarsi. Il loro precario equilibrio è pronto a saltare, grazie ad un improvviso quanto inatteso attacco di follia, sotto forma di una splendida e disinibita ragazza!
Ciò che ne deriva è un incessante susseguirsi di situazioni paradossali, battute scoppiettanti e colpi di scena che ci accompagnano tra le risate verso l’inevitabile, ma di sicuro non scontato finale.

Personaggi e interpreti:
Ursula Westerby Elena Merli
Judy Westerby Marta Camarotto
Dr. Gerald Drimmond Mattia Zorzetto
Timothy Westerby Nicolò Gasparetto
Bill Shorter Tommaso Stecca
Daphne Drimmond Alice Pipitone
Polly Perkins Sladana Reljic’
Sig.ra Barrino Alessandra Ferrandino
Con la collaborazione di Linda Francesca Ciriotto

Cinema Teatro Aurora
Via Venier 32, 31100 Treviso
Telefono 0422.404701
www.cinemateatroaurora.org

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply